[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta testuale della conferenza stampa di Stefano Pioli in vista di Verona-Milan, match valido per la trentaseiesima giornata della Serie A 2021/2022. Il tecnico dei rossoneri risponderà alle domande dei giornalisti sabato 7 maggio a partire dalle ore 14.30. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
COME VEDERE LA CONFERENZA IN TV
14:41 – Termina la conferenza stampa di Stefano Pioli.
14:40 – “Domani dal punto di vista tattico sarà una partite simile all’andata, nonostante il Verona abbia cambiato l’allenatore”.
14:33 – “Non pensiamo al passato. Stiamo cominciando adesso a scrivere la nostra storia e noi lo scriviamo parlando del presente. Continueremo a cercare gol per la mentalità che cerchiamo di mantenere, penso sia questa che fa la differenza”.
14:30- “Barak ha sia tecnica che fisicità. Ma tutti i giocati del Verona bisogna prendere in considerazione. Noi dovremo cercare di contenerli tutti”.
14:27 – “Io non vedo i miei giocatori agitanti o ansiosi. Li vedo motivati e concentrati, e questo conferma una crescita dell’intero gruppo”.
14:26 – “Veniamo da anni di grande delusione, però abbiamo dimostrato in passato di poter superare molte sfide e lo faremo anche domani”
14:25 – “Sarà una partite difficile, sì. Ci aspettiamo un avversario motivato e determinato, ma lo saremo anche noi”
14:23 – “Tutte le squadre che ci affrontano cercano di superarci. Il reparto offensivo del Verona è molto pericoloso: sono andati tutti e tre gli attaccanti sopra i 10 gol. Dovremmo essere bravi e compatti nel difendere bene”.
14:22 – “Non mi importa se giochiamo prima o dopo l’Inter. Noi abbiamo dei punti da fare per raggiungere la vittoria, quelli dobbiamo fare”.
14:21 – “Ci mancano 7 punti per centrare qualcosa di straordinario. Dobbiamo essere bravi, anzi, i migliori. E dobbiamo continuare a giocare da Milan con le nostre potenzialità e mentalità.
14:20 – “Vogliamo dominare le partite dall’inizio alla fine. Cercheremo di dominare per 90 minuti ma le partite sono lunghe e può succedere di tutto. Si è visto anche nella semifinale di Champions League”.
14:19 – “Noi e il Verona siamo due squadre che segnano tanto. Cercheremo la possibilità di cambiare caratteristiche, posizioni e giocatori durante la partita”.
14:17 – “I nostri tifosi ci stanno trasmettendo un’energia che speriamo di portare in campo domani sera. E’ stata una settimana uguale alle precedenti. Siamo arrivate ad un punto dove tutte le partite hanno avuto un peso importante per l’obiettivo finale. Il nostro avversario potrà crearci delle difficoltà, ma è il momento giusto di dimostrare che non siamo solo bravi, ma possiamo essere i migliori”.
14:15 – Inizia la conferenza stampa di Stefano Pioli.
14:10 – Buon pomeriggio e benvenuti gentili lettori di Sportface.it, a breve inizierà la conferenza stampa di Stefano Pioli.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]