[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per Udinese-Roma, anticipo della tredicesima giornata di Serie A 2018-19. Alla vigilia di questa partita alle 12:45 di venerdì 23 novembre Eusebio Di Francesco terrà la conferenza stampa per presentare questa trasferta per Pellegrini e compagni a caccia di una vittoria per risalire in classifica.
Potrete seguire la partita su Sportface.it che vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento fissato alle 12:45.
13.03 Finisce qui la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco.
13.02 “Manolas? Non sarà convocato perché non è al meglio, cercheremo di recuperarlo per il Real. Ha provato e non è ancora a posto“.
12.59 “Santon ha più possibilità di giocare a destra, perché a sinistra gioca Kolarov. Luca Pellegrini è nella situazione di Karsdorp, difficile parta dall’inizio. Ma sono tutti a disposizione”.
12.56 “Karsdorp? Si è allenato bene, ma è stato fermo un mese. Lo potremo vedere, ma non dall’inizio. E’ in grande crescita e mi è piaciuto molto come si è allenato. Mi è piaciuto come è rientrato mentalmente e fisicamente in gruppo”.
12.54 “L’Udinese è pericolosa ed è una buona squadra. E’ un po’ un’incognita, non sappiamo come giocheranno domani visto che hanno appena cambiato allenatore”.
12.53 “A Schick è mancata continuità in questi ultimi mesi, magari adesso si è sbloccato dal punto di vista del gol e ne farà tanti. Può segnare in qualsiasi modo per me, anche di pancia”.
12.51 “Ogni volta parliamo di periodi della stagione importanti. Ognuno è importante. Questo in particolare perché è fondamentale pensare gara per gare, le altre difficili mi interessano relativamente per ora. Domani dobbiamo approcciare nel modo giusto”.
12.50 “Schick anche domani partirà dall’inizio. Ha fatto un bel gol con la sua nazionale, ma non è un gran gol, rientra nelle sue possibilità. E’ un gol importante psicologicamente per lui”.
12.49 “Il Var? Se applicato nel modo giusto va benissimo. Qualche errore è stato fatto perché a volte le scelte sono state soggettive e non oggettive. Ma non è un alibi, dobbiamo avere fiducia negli arbitri”.
12.48 “Io credo che la partita più importante tra Udinese, Real e Inter è questa. Dopo la sosta spesso abbiamo fatto male, dobbiamo cercare di approcciarla bene invece domani, è fondamentale”.
12.47 “De Rossi e Perotti torneranno fra un po’. Non si sono allungati i tempi, è che non bisogna essere frettolosi. Kolarov tutto ok, Santon febbricitante ma è rientrato”.
12.45 “L’Udinese sarà una squadra affamata e pericolosa, è arrivato Davide Nicola che sicuramente proverà a imbrigliarci tatticamente, lo conosco bene”.
12.45 “La maggior parte dei giocatori stanno bene dopo la sosta. Tutto regolare”.
12.44 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Trigoria e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Udinese-Roma.