[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Udinese-Inter, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2018/19. Il tecnico nerazzurro presenterà un appuntamento importantissimo per blindare la terza posizione valida per la massima competizione europea. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale. Appuntamento alle ore 12 di venerdì 3 maggio.
TERMINA LA CONFERENZA DI LUCIANO SPALLETTI
12.34 “Dal punto di vista mio non c’è assolutamente nessun problema. Il mio futuro si chiama Udinese-Inter, non Icardi. Prima ci sono Chievo, Napoli, Empoli… non ho nessun problema ad allenare qualsiasi calciatore. Quello che volevo mettere in evidenza è che il futuro è l’Inter e il bene dell’Inter. Fare bene gli allenamenti, venire la mattina presto a lavorare. Più tempo si dedica al campo e più possibilità ci sono di fare bene“.
12.27 “Non c’è una rivale che temo di più per la Champions. Anche la Lazio per esempio è una buonissima squadra che ha avuto qualche battuta di arresto ma che sa fare male. E noi lo sappiamo. Sono tante le partite difficili che ciascuno di noi avrà . L’Atalanta è da anni che è ad alti livelli, quindi non è più una sorpresa. Quattro anni fa ci arrivava davanti, ora ce l’abbiamo vicina. Lavorano bene, hanno la fortuna di poter fare i conti con aspettative minori rispetto a quelle che vengono create sull’Inter. Dentro c’è anche il Torino, la Roma so bene quello che è. Qualche giocatore è andato via? Ne hanno comprati altri di giovani e forti”
12.23 “Icardi è uguale a quando l’ho conosciuto. Un calciatore che ha uno spessore e che nel suo comportamento è continuo. Ti dà delle buone notizie per il futuro perché lo vedi nel migliore dei modi come atteggiamenti in campo. Quindi c’è la speranza che possa riprendere a segnare come ha già fatto in passato”
12.21 “Lautaro e Icardi si sono allenati bene. Tutti in realtà si sono allenati quasi sempre bene. Poi naturalmente c’è l’esercitazione che piace di più ai giocatori e quella che piace meglio”
12.18 “Non credo che la squadra sia dipendente da un solo giocatore. Capisco che si dà molta importanza a chi segna però bisognerebbe lo stesso merito alle difesi. Sui gol si gioisce ed è una cosa che ha più effetto”
12.17Â “Noi affronteremo il match come sempre con la stessa impostazione”
12.16 “Non ci sono differenze tra l’Inter in casa e fuori. Io faccio sempre il mio mestiere allo stesso modo. Possono esserci delle letture sull’impostazione della squadra avversaria che variano. Però il nostro atteggiamento è sempre lo stesso”
12.15 “L’allenamento ha un valore assoluto. Perché a volte se non ti alleni bene riesci a far comunque bene, ma non è la costante”
12.14Â “Secondo me abbiamo giocato una buona partita anche con la Roma non solo con la Juventus. Adesso dobbiamo rifarlo con l’Udinese. E’ importante mettersi in settimana le idee giuste in testa”
12.13 “Non so a che foto di Icardi si riferisce. Quando viene qui però è vestito da giocatore dell’Inter nella maniera corretta. A me interessa questo”
12.12 “Tutte le partite possono essere decisive. Bisogna poi valutare i punti che faranno le molte avversarie che ci contendono la champions. Noi dobbiamo affrontare queste gare nella maniera giusta. Giocare con una squadra in lotta salvezza non è facile, è come uno scontro diretto per la difficoltà ”
12.12Â Arriva Spalletti
11.50Â Gentili lettori di Sportface, benvenuti alla diretta della conferenza stampa di Spalletti prima di Udinese-Inter
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]