[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta testuale della conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista di Torino-Napoli, match valido per la trentaseiesima giornata della Serie A 2021/2022. Il tecnico dei partenopei risponderà alle domande dei giornalisti venerdì 6 maggio a partire dalle ore 14.30. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
COME VEDERE LA CONFERENZA IN TV
Domenichini: “Di scontato non c’è nulla. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo nonostante le difficoltà stagionali. Può dispiacere non aver vissuto un sogno ma dobbiamo essere contenti dell’operato della squadra”.
Lopez: “Meret ha reagito con grande personalità e professionalità all’errore di Empoli”.
Beccaccioli: “La squadra ha dominato quasi tutte le partite. La nostra idea di gioco è questa, la squadra anche nelle difficoltà non si è mai snaturata”.
Sinatti: “Abbiamo avuto l’80% di positivi al Covid-19 in questa stagione. I dati dimostrano che dal punto di vista fisico non ci sono state anomalie. Molte volte l’aspetto fisico non è direttamente proporzionale al risultato ottenuto”.
Domenichini: “Più fattori possono determinare un risultato. In alcune partite non abbiamo fatto bene anche per merito degli avversari”.
Domenichini: “Grazie alla squadra per il risultato raggiunto in questo campionato”.
14:36 – Per il momento Luciano Spalletti non è presente. Parlano i membri del suo staff.
14:25 – Buon pomeriggio amiche ed amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa dell’allenatore del Napoli Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida contro il Torino.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]