LIVE

LIVE – Torino-Juventus, Pirlo in conferenza stampa (DIRETTA)

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo - Foto Antonio Fraioli

La diretta live della conferenza stampa di Andrea Pirlo alla vigilia di Torino-Juventus, match valido per la ventinovesima giornata di Serie A 2020/2021. Il tecnico bianconero si presenterà ai microfoni dei cronisti per presentare i temi in vista del derby della Mole che probabilmente può fare da spartiacque al finale di stagione. La conferenza avrà inizio alle ore 15 di venerdì 2 aprile.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


TERMINA LA CONFERENZA STAMPA

15.19“Io penso a partita dopo partita e a fare il mio lavoro, poi è chiaro che se perdi 10 partite su 10 è giusto che vai a casa”

15.17 – “La decisione l’ho presa io e la società ha fatto il resto. Per la parte tecnica ho deciso io. Queste cose sono sempre successe, ma questo non è il momento per quanto sta succedendo nel mondo. Non era il momento giusto per farlo, siamo degli esempi ed è giusto che ci si comporti così”

15.15 – “Non ho mai giocato un Derby con la paura di perdere; è una partita a sé e si parte sempre con l’obiettivo di vincere per far contenti i tifosi”

15.13 – “Ho trovato bene Ronaldo dopo gli impegni della Nazionale. Bernardeschi? lo ho già detto, può fare sia il terzino che l’esterno di fascia. Alex Sandro sta bene, è a disposizione

15.11 – “Siamo degli esempi, e particolarmente in questo momento dobbiamo stare molto attenti a quello che facciamo, per rispetto della situazione in tutto il mondo”

15.10 – “Domani avranno grande voglia di rivalsa e di dimostrare di essere un gruppo fantastico di grandi giocatori”

15.09“L’approccio è di vincere tutte le partite e poi si vede cosa succede sia davanti che dietro. L’obiettivo è vincere quella di domani e poi pensare a quella successiva, il nostro obiettivo è vincere tutte le partite”

15.07 “Non c’è stato nessun confronto perché i giocatori sono arrivati solo ieri e non tutti utilizzabili. Non abbiamo affrontato altri argomenti, sappiamo l’importanza della gara e quanto successo nelle settimane precedenti”.

15.05 Ecco Pirlo:  “I tre giocatori coinvolti (McKennie, Arthur e Dybala, ndr) non sono convocati per la partita di domani. Riprenderanno a lavorare col tempo, vedremo quando”.

15.00 – Tutto pronto, a breve l’inizio della conferenza

14.45 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Andrea Pirlo alla vigilia del match tra Torino e Juventus

SportFace