Live Tennis

LIVE – Zverev-Medvedev 3-6 4-6, Atp Finals 2020: RISULTATO in DIRETTA

Alexander Zverev - Atp Finals 2017 - Foto Adelchi Fioriti

Il live e la diretta testuale dell’incontro tra Alexander Zverev e Daniil Medvedev, valido per la prima giornata del Gruppo Tokyo 2020 delle Atp Finals di Londra. I due giovani atleti incrociano le proprie strade per la seconda volta in poche settimane, dopo la finale vinta dal russo a Parigi: il talento teutonico proverà a conquistare una rivincita. Sportface.it accompagnerà i propri lettori mediante una diretta scritta, aggiornata in tempo reale, a partire dalle ore 21.00 di lunedì 16 novembre.

Segui il LIVE su Sportface.it

CLASSIFICHE E RISULTATI AGGIORNATI

PROGRAMMA E COPERTURA TV

MONTEPREMI

REGOLAMENTO

ALBO D’ORO

AGGIORNA LA DIRETTA

ZVEREV-MEDVEDEV 3-6 4-6


22.40 SET, MATCH! In otto giorni due vittorie per Medvedev contro Zverev. Il tedesco è in gran difficoltà al servizio, il russo ne approfitta e pur non giocando benissimo carbura alla distanza e vince 6-3 6-4.

SECONDO SET – 40-0 e tre match point Medvedev.

SECONDO SET – Zverev tiene la battuta ai vantaggi, 4-5. Medvedev, però, dopo il cambio campo può agevolmente servire per vincere il match.

SECONDO SET – Medvedev irride Zverev! Batte da sotto, fa punto e chiede pure scusa! E vince il game, 3-5 e il tedesco chiamato a tenere vive le speranze di restare nel match.

SECONDO SET – BREAK MEDVEDEV! Scambio lunghissimo, Medvedev gioca punti più intelligenti e Zverev va in confusione. 3-4 e servizio per il russo!

SECONDO SET – Fa malissimo il rovescio di Medvedev! 15-40 per il russo, due palle break cruciali.

SECONDO SET – Medvedev tiene la battuta a trenta, notevole la seconda del russo che sta funzionando molto bene ora. 3-3.

SECONDO SET – Si è andati ai vantaggi anche in questo quinto game, ma senza problemi per Zverev che si porta avanti 3-2.

SECONDO SET – Medvedev continua a non concedere nulla al servizio nei suoi turni di battuta e si porta agevolmente sul 2-2.

SECONDO SET – Da 0-30 a vittoria del game per Zverev che si carica con un urlo liberatorio. 2-1.

SECONDO SET – Anche Medvedev continua a tenere agevolmente la battuta. 1-1.

SECONDO SET – Zverev tiene il servizio a quindici per la seconda volta consecutiva tra primo e secondo set e probabilmente ha sistemato un po’ le cose in battuta. Adesso vedremo se Medvedev resta solido.

22.03 SET MEDVEDEV! Dopo poco meno di un’ora di gioco Medvedev vince il primo set per 3-6. Tanti problemi al servizio per entrambi, risolti leggermente dal russo e non da Zverev.

PRIMO SET – Tre palle set per Medvedev.

PRIMO SET – Zverev tiene il servizio a quindici e tiene vive le speranze di rientrare nel set.

PRIMO SET – Medvedev ribalta dallo 0-30 con quattro punti consecutivi e un lungolinea pazzesco che gli consente di portarsi sul 2-5 al cambio campo e con palle nuove.

PRIMO SET – BREAK MEDVEDEV! Perde completamente il controllo del servizio Zverev, due doppi falli di fila e Medvedev vola sul 2-4. Che brutto primo set del tedesco.

PRIMO SET – Larga la palla di Zverev, ancora vantaggi! Si va a passo di lumaca in questo match fin qui, ma sono più gli errori dei bei colpi.

PRIMO SET – Che bello scambio! Zverev con la palla corta, Medvedev ci arriva e la mette all’incrocio delle linee.

PRIMO SET – Con le spalle al muro viene fuori il vero Zverev! Vantaggio interno ai vantaggi.

PRIMO SET – Zverev un disastro al servizio fin qui, ancora 15-40! Vedremo se riuscirà a salvarsi il tedesco, due palle break – le ennesime – per Daniil.

PRIMO SET – E’ il primo game in cui non ci sono palle break, Medvedev tiene la battuta ed è 2-3.

PRIMO SET – Errori su errori, il match è divertente ma il livello fin qui davvero rivedibile. 40-40, ancora una volta deuce.

PRIMO SET – Serve and volley non buonissimo ma efficace di Zverev, che tiene la battuta e si porta sul 2-2. Quasi mezzora di gioco e appena quattro game giocati. Si farà notte.

PRIMO SET – Entrambe le palle break sprecate da Medvedev, che sta comunque dominando gli scambi! 40-40, game fiume fin da inizio match.

PRIMO SET – Zverev continua a essere molto falloso, due palle break per Medvedev anche in questo quarto game! 15-40.

PRIMO SET – In qualche modo il russo riesce a salvarsi ed è il primo a tenere la battuta. 1-2.

PRIMO SET – Ennesima palla break per Zverev annullata da Medvedev.

PRIMO SET – Ma cosa combina Sacha! Poteva chiudere ma grazia il russo e si torna sul 40-40.

PRIMO SET – Medvedev si salva e si va ai vantaggi, ma qui Zverev ottiene un’altra opportunità.

PRIMO SET – 15-40 Zverev, non si fa altro che vedere palle break fin qui.

PRIMO SET – CONTROBREAK MEDVEDEV! Siamo alle Atp Finals, non al circolo dietro casa, ma Zverev è riuscito a commettere tre doppi falli consecutivi perdendo il game al servizio. 1-1, Medvedev ringrazia.

PRIMO SET – In-cre-di-bi-le! Tre doppi falli consecutivi per Zverev, 30-40 e palla del controbreak nel modo più assurdo.

PRIMO SET – BREAK ZVEREV! Subito il break del tedesco, malissimo Medvedev al servizio con un doppio fallo che regala il primo game a Zverev.

PRIMO SET – Brutto errore del russo con tutto il campo aperto, palla break in apertura per Zverev! 30-40.

PRIMO SET – Si parte! Serve Medvedev per primo.

21.00 Amici di Sportface, buonasera dalle Atp Finals e benvenuti alla diretta scritta del match tra Alexander Zverev e Daniil Medvedev, potrebbe essere già una sfida decisiva per capire chi potrà approdare in semifinale insieme al favorito di questo gruppo Djokovic.

SportFace