[the_ad id=”445341″]
Il live e la diretta testuale di Stefanini-Sasnovich, incontro valevole per il primo turno del torneo WTA 250 di s’Hertogenbosch (erba). Impegno per nulla semplice per l’azzurra, che trova sulla sua strada la settima testa di serie della manifestazione. La bielorussa è giocatrice decisamente esperta a certi livelli e partirà ampiamente favorita secondo le quote dei bookmakers. Anche la superficie rapida sembra dare una mano alle caratteristiche tecniche di Sasnovich. L’italiana proverà a farsi valere per cercare di guadagnarsi un secondo turno contro la belga Grace Minnen, che all’esordio ha avuto la meglio in tre set nei confronti della transalpina Jessika Ponchet. Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale, con Stefanini e Sasnovich pianificate come secondo incontro della giornata dalle ore 11.00 sul Court 3 (al termine di Bandecchi-Hruncakova).
COME SEGUIRE STEFANINI-SASNOVICH IN TV
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5
STEFANINI-SASNOVICH 0-6 3-6
FINITA! Aliaksandra Sasnovich batte Lucrezia Stefanini 6-0 6-3 in 1 ora e 12 minuti: la bielorussa vola al secondo turno del WTA 250 di ‘s-Hertogenbosch!
SECONDO SET – Break Stefanini! L’italiana non si arrende e prova a rendere il passivo meno pesante.
SECONDO SET – Break Sasnovich! 5-2, la bielorussa serve per chiudere.
SECONDO SET – Sasnovich annulla una chance per il controbreak e tiene la battuta: 4-2, successo vicino.
SECONDO SET – Reazione Stefanini: cancella tre palle break consecutive e si salva ai vantaggi. Non molla Lucrezia, 2-3
SECONDO SET – Stefanini prova a rendersi pericolosa in risposta, ma riesce ad arrivare al massimo ai vantaggi. 1-3
SECONDO SET – BREAK SASNOVICH! Stefanini annulla le prime due palle break, poi commette un doppio fallo sulla terza e perde il servizio. 1-2
SECONDO SET – Impeccabile al servizio Sasnovich. Zero palle break concesse e appena 7 punti persi (di cui 2 doppi falli).
SECONDO SET – Si sblocca finalmente Stefanini, che tiene la battuta a 30 in avvio di set e muove il punteggio. 1-0
PRIMO SET SASNOVICH! La settima forza del seeding conquista in 28 minuti un primo set a senso unico, rifilando un sonoro bagel a Stefanini.
PRIMO SET – Doppio fallo sul set point per la bielorussa. Ancora un game ai vantaggi, 40-40
PRIMO SET – 12 prime di servizio su 13 per Sasnovich, che sta servendo davvero alla grande. 15-15
PRIMO SET – BREAK SASNOVICH! A spuntarla, dopo cinque parità, è la giocatrice bielorussa. Niente da fare per Stefanini, sotto 0-5 in 23 minuti di gioco.
PRIMO SET – Game stregato per Stefanini, che ha già mancato ben quattro palle game e annullato una chance di break. 40-40
PRIMO SET – Altro game in scioltezza per Sasnovich, brava a incrementare il proprio vantaggio. 0-4
PRIMO SET – BREAK SASNOVICH! Continua a rispondere in maniera molto aggressiva e a trarne i frutti Sasnovich, che strappa nuovamente il servizio a Lucrezia. 0-3
PRIMO SET – La bielorussa recupera da 15-30 e tiene la battuta, consolidando il break di vantaggio. 0-2
PRIMO SET – BREAK SASNOVICH! Stefanini spreca due palle game e dal 40-15 subisce quattro punti di fila, cedendo il servizio in avvio. 0-1
PRIMO SET – Si parte, buon divertimento!
13.08 – Sarà Stefanini a partire al servizio.
13.05 – Al via il riscaldamento!
12.55 – Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale di Stefanini-Sasnovich. Tra poco le due giocatrici scenderanno in campo.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]