Il live e la diretta testuale del sorteggio del tabellone principale del torneo ATP 500 di Halle 2024. C’è curiosità di rivedere in campo Jannik Sinner, che sull’erba del torneo tedesco è la prima testa di serie del tabellone. L’altoatesino, dopo i festeggiamenti a Sesto Pusteria e la breve trasfert a Roma per la visita olimpica in vista di Parigi 2024, è partito per Halle dove già ha svolto un paio di allenamenti. Ora, il numero uno al mondo, attende di conoscere l’esito del sorteggio e chi affronterà al primo turno. Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori relativi alla cerimonia del sorteggio. Il nostro sito fornirà una diretta scritta a partire dalle ore 13:00.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5
SORTEGGIO TABELLONE ATP HALLE 2024
Grazie per averci seguito, buona giornata!
Non fortunato neppure Luciano Darderi, che ha pescato il tedesco Struff.
A Lorenzo Sonego toccherà il serbo Kecmanovic. Possibile secondo turno con Zverev.
Flavio Cobolli debutterà contro Hurkacz. Matteo Berrettini invece se la vedrà contro un qualificato.
Al secondo turno, Sinner se la vedrà contro Marozsan o Safiullin.
Sarà Tallon Griekspoor l’avversario di Jannik Sinner al primo turno.
I possibili quarti di finale:
Sinner vs Tsitsipas
Medvedev vs Bublik
Hurkacz vs Rublev
Auger-Aliassime vs Zverev
COMINCIA LA CERIMONIA DEL SORTEGGIO!
13.22 – In attesa di scoprire il tabellone in singolare, Sinner conosce già i suoi rivali in doppio. L’azzurro fa coppia con un suo grande amico come Hubert Hurkacz: i due sfideranno gli statunitensi Lammons/Withrow.
13.21 – Per quanto riguarda i primi turni, invece, i due rivali che Jannik spera di evitare sono Griekspoor e Struff.
13.20 – Questi i possibili avversari di Sinner nei quarti: Hurkacz, Tsitsipas, Bublik e Auger-Aliassime.
13.17 – Le tre wild card degli organizzatori sono andate ai tedeschi Koepfer e Squire e all’enfant prodige Joao Fonseca, classe 2006.
13.12 – Sono stati più puntuali a Berlino, dove alle 13 spaccate è uscito il tabellone femminile. L’unica big assente è Swiatek, poi ci sono tutte (da Gauff a Sabalenka, passando per Rybakina)
13.09 – Per Sinner si tratterà della terza partecipazione in carriera ad Halle. Nel 2019 perse al primo turno di qualificazione contro Sousa, mentre lo scorso anno raggiunse i quarti, dove si ritirò contro il futuro campione Bublik.
13.05 – Per il momento ancora nessuna notizia dalla Germania. Verosimilmente starà iniziando la cerimonia del sorteggio del tabellone.
13.01 – Le prime immagini di Jannik Sinner da Halle.
Halle pic.twitter.com/XyHO1RYy9z
— Jannik Sinner (@janniksin) June 14, 2024
12.59 – Presenti in Germania anche altri quattro tennisti italiani: Flavio Cobolli, Luciano Darderi, Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego.
12.56 – La concorrenza non manca visto che al via ci sono altri quattro top 10: Alexander Zverev, Daniil Medvedev, Andrey Rublev e Hubert Hurkacz.
12.53 – Per l’azzurro si tratterà del primo torneo che disputerà in qualità di numero uno del mondo. Di conseguenza, sarà anche la testa di serie numero uno.
12.50 – Amici di Sportface, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale del sorteggio del tabellone dell’Atp 500 di Halle. Tra pochi minuti scopriremo chi saranno gli avversari di Jannik Sinner.