Live Tennis

LIVE – Sorteggio quarti Coppa Davis 2024 con l’Italia: AGGIORNAMENTI in DIRETTA

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini - Foto Giampiero Sposito/FITP

Il live e la diretta testuale del sorteggio degli accoppiamenti dei quarti di finale delle Finals di Coppa Davis 2024, che si terranno dal 19 al 24 novembre a Malaga. L’Italia va alla ricerca del bis e sogna di ripetersi dopo il trionfo di dodici mesi fa. Dopo aver superato la fase a gironi a punteggio pieno vincendo il gruppo A alla Unipol Arena di Bologna, gli uomini di Filippo Volandri incontreranno una formazione che ha chiuso il suo girone al secondo posto, vale a dire Argentina o Australia. Sportface.it seguirà l’estrazione relativa ai quarti di finale e offrirà aggiornamenti in tempo reale agli appassionati; appuntamento alle ore 13:00 italiane di oggi, giovedì 19 settembre.

COME SEGUIRLO IN TV

LE POSSIBILI AVVERSARIE DELL’ITALIA

TABELLONE E ACCOPPIAMENTI FINALS

TUTTE LE SQUADRE QUALIFICATE ALLE FINALS

IL CALENDARIO DELLE FINALS

REGOLAMENTO

SORTEGGIO QUARTI FINALS COPPA DAVIS 2024


TABELLONE COMPLETO E ACCOPPIAMENTI FINALS

13:05 – Grazie per averci seguito in questa rapida diretta del sorteggio! Alla prossima.

13:05 – SPAGNA – OLANDA

13:04 – GERMANIA – CANADA

13:03 – STATI UNITI – AUSTRALIA

13:03 – AI QUARTI ITALIA – ARGENTINA

13:02 – Ecco il momento del sorteggio. Viene pescata l’avversaria dell’Italia.

13:01 – Vengono presentate le 8 squadre finaliste: Italia, Spagna, Stati Uniti, Canada, Germania, Olanda, Australia e Argentina.

13:00 – Inizia il sorteggio dagli uffici ITF di Londra.

12:55 – Il tabellone è già stato stilato, attendiamo di conoscere soltanto i quattro accoppiamenti dei quarti. L’Italia, presente come prima testa di serie, potrebbe affrontare eventualmente in semifinale gli Stati Uniti. Canada e Spagna sono invece dall’altro lato del tabellone.

12:45 – Due sono le opzioni possibili: Argentina o Australia, quest’ultima sconfitta dai nostri azzurri nella finale della passata edizione.

12:40 – Buongiorno, amici di Sportface. Tra pochi minuti sapremo chi affronterà l’Italia nei quarti di finale di Coppa Davis.

SportFace