Live Tennis

LIVE – Prequalificazioni Internazionali d’Italia: risultati e partite martedì 3 maggio 2022 (DIRETTA)

Marco Cecchinato
Marco Cecchinato - Foto Giampiero Sposito - FIT

Il live e la diretta testuale delle prequalificazioni degli Internazionali BNL d’Italia 2022 per la giornata di martedì 3 maggio. In campo i quarti di finale del tabellone maschile. Adesso la tensione è tanta. Ogni colpo può risultare decisivo ai fini della conquista di una wild card. Fin qui pronostici sostanzialmente confermati. Sono giunte a questa fase, infatti, ben sette delle prime otto teste di serie. E’ saltato solamente lo slot numero due, quello occupato da Gian Marco Moroni. Quest’ultimo, forse stanco dalle fatiche del Challenger di Roma Garden, ha ceduto il passo ad un ottimo Gianmarco Ferrari, che ora trova sulla sua strada Giovanni Fonio. Si preannunciano da non perdere, inoltre, la sfida tra Francesco Passaro e Giulio Zeppieri e quella tra Luca Nardi e Matteo Arnaldi, reduce da una splendida vittoria su Matteo Gigante. E’ previsto grande tennis anche tra Marco Cecchinato e Francesco Forti, secondo match di giornata sul Pietrangeli. Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale a partire dalle ore 10:00. Tre inviati sono sul posto e, grazie anche ad interviste sul campo ed altri aneddoti, non ci faranno perdere alcuna emozione di questa entusiasmante giornata di tennis al Foro Italico.

IL FORMAT E IL REGOLAMENTO

IL TABELLONE MASCHILE

IL TABELLONE FEMMINILE

COME SEGUIRE IN TV LA QUARTA GIORNATA


RISULTATI MARTEDI’ 3 MAGGIO AGGIORNATI

PIETRANGELI (INIZIO ALLE ORE 10:00)

Passaro vs Zeppieri 4-6 6-0 6-2
A seguire: Cecchinato vs Forti 6-1 3-6 6-7(4)

COURT 1 (INIZIO ALLE ORE 10:00)

Fonio vs Ferrari 6-3 6-2
A seguire: Nardi vs Arnaldi 2-6 6-1 3-6

 

13:46 – Le parole di Arnaldi dopo la vittoria su Nardi, che vale anche una wild card: “Chi l’avrebbe mai detto…”

12.45 – Cecchinato porta a casa il primo set con un 6-1 anche ai danni di Forti

 

11.55 -Super partenza di Arnaldi! 6-2 in suo favore nel primo set contro Nardi

 

11.35 – Le parole di Giovanni Fonio dopo la vittoria per 6-3 6-2 contro Gianmarco Ferrari: “Sabato 7 maggio è sia il giorno del mio compleanno che di quello del mio allenatore. Se dovessi raggiungere il main draw sarebbe il massimo, ma in ogni caso mi sono fatto un bel regalo”

 

10.58Giulio Zeppieri conquista un equilibrato primo set contro Francesco Passaro: 6-4

 

10.41 – Giovanni Fonio si aggiudica il primo set su Ferrari con il punteggio di 6-3

 

10.05 – Buongiorno amici di Sportface! Giornata importantissima al Foro Italico: chi vince i quarti di finale maschili avrà la garanzia di una wild card almeno nelle qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia 

 

SportFace