Il live e la diretta testuale della sfida tra Jasmine Paolini e Moyuka Uchijima, valevole come secondo incontro di Italia-Giappone, quarti di finale della Billie Jean King Cup 2024. Si preannuncia questo match di singolare vista la differenza di valori tra le due giocatrici. E nonostante la giapponese non vada sottovalutata, sempre molto strenua, l’Italia può fare affidamento sull’ottima Jasmine, protagonista di un 2024 sensazionale che vuole ulteriormente impreziosire. Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale per tutta la durata del confronto.
CALENDARIO E PROGRAMMA PARTITE
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5
PAOLINI-UCHIJIMA 6-3 6-4
SECONDO SET E MATCH PAOLINI! Yes finale di Jas, tutto facile per lei anche se Uchijima ha venduto cara la pelle. La numero quattro al mondo non perdona la giapponese, il doppio sarà decisivo.
SECONDO SET – 40-15 e due palle match per Paolini!
SECONDO SET – BREAK PAOLINI! Alla terza opportunità Jasmine non perdona! 5-4 e ora l’Italia è a un passo dal doppio decisivo.
SECONDO SET – Reagisce Uchijima sorprendendo con una strana traiettoria sui piedi Paolini. Vantaggio interno.
SECONDO SET – Paolini entra col dritto devastante, palla break fondamentale!
SECONDO SET – Palla break Paolini ai vantaggi! Si era salvata per due volte in modo miracoloso la giapponese.
SECONDO SET – Grave doppio fallo di Uchijima e si va ai vantaggi! Paolini pronta ad alzare il livello.
SECONDO SET – A trenta Paolini tiene la battuta e si porta sul 4-4! Si entra nella fase chiave.
SECONDO SET – Che punto di Uchijima! 30-30, allarme Paolini.
SECONDO SET – C’è l’ace di Paolini, di seconda! 15-0.
SECONDO SET – Risposta scomposta di Paolini su una prima di Uchijima molto violenta, a quindici la giapponese per portarsi sul 4-3.
SECONDO SET – Paolini evita guai nel sesto game e tiene la battuta a quindici. 3-3.
SECONDO SET – Uchijima tiene la battuta a quindici, la giapponese si riporta avanti nel punteggio e ha già raggiunto il numero di game vinti nel primo set. 2-3.
SECONDO SET – CONTROBREAK UCHIJIMA! All’improvviso torna a cedere la battuta l’azzurra, subisce un controbreak che fa male. 2-2, tutto in discussione nel secondo set.
SECONDO SET – Allarme Jasmine! 30-40 e Uchijima ha la palla break!
SECONDO SET – 30-30! Momento chiave del match, Uchijima col massimo sforzo in risposta.
SECONDO SET – A quindici anche Uchijima, che raccoglie buone sensazioni dalla prima di servizio e prova a rompere il ghiaccio. 2-1.
SECONDO SET – A quindici Jasmine tiene la battuta e si porta sul 2-0, confermando il break di vantaggio. Uchijima chiamata ora a un’impresa.
SECONDO SET – BREAK PAOLINI! Non c’è partita! Paolini è a un livello irragiungibile per ora per Uchijima e ora comanda di un set e di un break! 1-0.
SECONDO SET – 15-40 e subito due palle break per Paolini! Uchijima è uscita dal campo di fatto.
PRIMO SET PAOLINI! 6-3 per l’azzurra in poco meno di 35 minuti, tutto facile per Paolini in questo primo set. Lo stesso però si era detto di Cocciaretto, dunque massima attenzione.
PRIMO SET – Tutto facile quando la prima entra. Paolini sul 40-0, tre set point.
PRIMO SET – A trenta anche Uchijima evita di capitolare sul suo servizio, ma adesso Paolini è pronta ad azzannare il set.
PRIMO SET – A trenta Paolini, con autorità si porta sul 5-2, anche se deve concedere due quindici alla rivale. Uchijima al cambio campo serve per restare nel set.
PRIMO SET – BREAK PAOLINI! Imperversa in risposta Jasmine, Uchijima non ha le armi per fronteggiare il suo tennis in questa fase. 4-2!
PRIMO SET – 30-40! Palla break Paolini, ora sta imperversando l’azzurra!
PRIMO SET – Ancora a zero Paolini! Sta servendo alla grande ora dopo quel passaggio a vuoto iniziale! 3-2.
PRIMO SET – Alla fine la giapponese tiene la battua e si porta sul 2-2.
PRIMO SET – Paolini costringe Uchijima ai vantaggi!
PRIMO SET – Tiene la battuta a zero Paolini e mette subito le cose in chiaro: l’approccio soft è stato un caso. 2-1.
PRIMO SET – CONTROBREAK PAOLINI! Controbreak a quindici di Paolini che risponde alla grande e sistema subito le cose! Brava la nostra numero uno d’Italia!
PRIMO SET – Eccola la reazione di Paolini! 0-40, tre palle per l’immediato controbreak!
PRIMO SET – BREAK UCHIJIMA! Avvio shock per l’azzurra, la giapponese con autorità si porta avanti di un break! 0-1.
PRIMO SET – Che approccio di Uchijima! Gioca due grandi punti e Paolini va in difficoltà ! 15-40, due palle break subito da fronteggiare.
PRIMO SET – Si parte con Paolini al servizio!
13.20 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Malaga. Dopo la sconfitta di Elisabetta Cocciaretto, Jasmine Paolini, la nostra splendida numero 4 al mondo, deve darci il punto per restare in corsa e prolungare col doppio. Sfiderà la giapponese Uchijima, osso duro ma alla portata.