[the_ad id=”445341″]
Il live e la diretta testuale di Ostapenko-Gauff, incontro valevole per i quarti di finale degli US Open 2023 (cemento outdoor). Torna in campo davanti a circa 22mila spettatori Coco Gauff, che dopo la vittoria ai danni di Wozniacki e l’eliminazione di Iga Swiatek non può che essere la favorita per un posto in finale. Guai però a fantasticare con la mente, specialmente dall’altra parte della rete c’è una mina vagante come Jelena Ostapenko. La lettone è reduce proprio da un prestigioso successo ai danni della campionessa in carica ed ha già sconfitto Gauff a inizio anno in Australia.
Secondo i bookmakers, tuttavia, sarà la giocatrice statunitense a scendere in campo con i favori del pronostico. La vincitrice del match se la vedrà poi contro una tra Muchova e Cirstea. Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale, con Ostapenko e Gauff pianificate come primo incontro della giornata dalle ore 18.00 italiane (le 12.00 locali) sull’Arthur Ashe Stadium.
COME SEGUIRE OSTAPENKO-GAUFF IN TV
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5
OSTAPENKO-GAUFF 0-6 2-6
Grazie per averci seguito, buona giornata!
GAME, SET, MATCH GAUFF! La tennista statunitense travolge Ostapenko con un netto 6-0 6-2 e stacca il pass per le semifinali.
SECONDO SET – Non molla Ostapenko, che annulla alla grande due match point. 40-40
SECONDO SET – Break Gauff! L’americana servirà per uno posto in semifinale. 2-5
SECONDO SET – Altro game sofferto portato a casa da Gauff, brava a salvare una palla break. 2-4
SECONDO SET – Accorcia le distanze Ostapenko, costretta ad inseguire nel punteggio. 2-3
SECONDO SET – Gauff annulla due palle break e tiene la battuta ai vantaggi. Ora si fa davvero dura per la giocatrice baltica, 1-3
SECONDO SET – Break Gauff! Ostapenko spreca ben quattro palle game e poi cede alla prima opportunità di break. Torna avanti l’americana, 1-2
SECONDO SET – Controbreak Ostapenko! Si sblocca finalmente la lettone, che vince il suo primo game del match. Partita riaperta o semplice illusione?
SECONDO SET – Break Gauff! Nuovo set, stessa storia. Coco chiude con una deliziosa palla corta e comincia al meglio la seconda frazione. 0-1
PRIMO SET GAUFF! In appena 20 minuti di gioco, la statunitense demolisce Jelena Ostapenko, rifilandole un severissimo 6-0.
PRIMO SET – Break Gauff! C’è una sola giocatrice in campo: 15 minuti di gioco, 0-5.
PRIMO SET – Continuano i gratuiti di Ostapenko, che ha vinto appena 4 punti contro i 16 della statunitense. Match finora senza storia, 0-4
PRIMO SET – Break Gauff! Partenza da incorniciare per la beniamina di casa, capace di strappare nuovamente il servizio alla rivale. Dopo meno di dieci minuti, è già 0-3.
PRIMO SET – Comodo turno di battuta per l’americana, brava a consolidare il vantaggio. 0-2
PRIMO SET – Break Gauff! Pessimo avvio di Ostapenko, che commette troppi errori e cede il servizio. 0-1
PRIMO SET – Si parte, buon divertimento!
18.05 – Le due giocatrici fanno il loro ingresso sull’Arthur Ashe Stadium.
17.55 – Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale di Ostapenko-Gauff. Tra poco si comincia!
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]