[the_ad id=”445341″]
Il live e la diretta testuale di Nardi-Kecmanovic, incontro valevole per il primo turno del torneo ATP 250 di Estoril 2023 (terra battuta). Esordio non semplice per il giovane pesarese, opposto immediatamente alla testa di serie numero sei della manifestazione. Il serbo è un cliente particolarmente scomodo sul rosso, superficie leggermente più indigesta per il tennis del classe 2003 italiano. Da qualche anno si trova ormai fisso tra i migliori giocatori del mondo ed in questa stagione ha già conquistato una finale sul veloce outdoor di Delray Beach.
Nardi si è espresso su buoni livelli nel circuito minore ma adesso è alla ricerca di un grande risultato su quello maggiore per salire per tentare di salire ulteriormente in classifica. Secondo le quote dei bookmakers sarà il balcanico a partire con i favori del pronostico rispetto a Nardi. Tra i due sarà il primo confronto diretto in carriera. In palio c’è un secondo turno contro uno tra l’austriaco Jurij Rodionov oppure il veterano spagnolo Albert Ramos-Vinolas. Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale, con Nardi e Kecmanovic pianificati come incontro d’apertura sul Court CTE a partire dalle ore 13.00 italiane (le 12.00 locali).
COME SEGUIRE NARDI-KECMANOVIC IN TV
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5
NARDI-KECMANOVIC 4-6 1-6
FINITA! Miomir Kecmanovic batte Luca Nardi 6-4 6-1 e si qualifica per il secondo turno dell’ATP 250 di Estoril.
SECONDO SET – Nardi si procura una palla break, ma Kecmanovic è attento in quella circostanza e poi sale 5-1.
SECONDO SET – Dopo 7 giochi persi consecutivamente, Nardi torna a tenere il servizio: 4-1.
SECONDO SET – Ennesimo turno di battuta agevole per il numero 40 del mondo, che vola 4-0 e si porta a due game dalla vittoria.
SECONDO SET – Break Kecmanovic! E siamo a sei game conseutivi, con due break messi a segno già in questa frazione: 3-0 pesante.
SECONDO SET – Kecmanovic sembra volare spedito verso un successo in due set: 2-0.
SECONDO SET – Break Kecmanovic! Nardi non parte bene nemmeno in questo secondo parziale: 1-0, sono 4 i game messi in serie dal serbo.
PRIMO SET KECMANOVIC! 6-4 dopo 41 minuti.
PRIMO SET – Break Kecmanovic! Il numero 40 del mondo piazza un break importantissimo: 5-4, dopo il cambio campo servirà per il primo set.
PRIMO SET – Kecmanovic torna a conquistare un game, non prima di aver ribaltato una situazione di 15-30: 4-4.
PRIMO SET – Che resilienza mostrata da Nardi, che annulla tre palle break e completa la rimonta: 4-3.
PRIMO SET – Break Nardi! È bravissimo il pesarese, che reagisce subito e resta attaccato al punteggio: 3-3.
PRIMO SET – Break Kecmanovic! Le trame di gioco della testa di serie numero 6 iniziano a sortire l’effetto sperato: 3-2 per lui.
PRIMO SET – Questa volta Kecmanovic tiene il servizio a zero: 2-2 dopo 16 minuti di bel tennis.
PRIMO SET – Ancora sul velutto, invece, Nardi: 2-1 in suo favore.
PRIMO SET – Kecmanovic è già costretto a depennare tre palle break prima di impattare sull’1-1.
PRIMO SET – Nardi tiene il servizio a 30 e parte con il piglio giusto: 1-0.
PRIMO SET – Inizia il match, Nardi al servizio.
13:00 – Buongiorno e benvenuti alla diretta scritta del match tra Luca Nardi e Miomir Kecmanovic, primo turno dell’ATP 250 di Estoril. Restate collegati per aggiornamenti in tempo reale!
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]