Il live e la diretta testuale del confronto tra Gianluca Mager e Christian Harrison, valevole per i quarti di finale dell’Atp di Delray Beach 2021. L’azzurro proverà a prolungare la propria striscia positiva, caratterizzata dai successi su Ryan Harrison e Sam Querrey. Sportface.it vi accompagnerà attraverso una diretta scritta, aggiornata in tempo reale, a partire dalle ore 18.30 di lunedì 11 gennaio.
Segui il LIVE su Sportface.it
MAGER-C.HARRISON 6-7 (2) 4-6
20.11 SET, MATCH HARRISON! Sconfitta per Gianluca Mager contro un ottimo Christian Harrison, capace di vincere con autorevolezza i due set e di battere con merito l’italiano, che comunque rientra in top 100 Atp.
SECONDO SET – 40-15, due palle match per l’americano.
SECONDO SET – A zero ancora Mager, peccato che il suo servizio sia salito di livello soltanto nel finale di set. 4-5.
SECONDO SET – A zero però anche Harrison, non vuole proprio riaprire il discorso lo statunitense. 3-5 e Mager costretto a servire per non perdere il match.
SECONDO SET – Per la prima volta in questo match Mager tiene la battuta a zero ed è 3-4 il punteggio, con l’americano che però può servire per allungare di nuovo.
SECONDO SET – Harrison tiene la battuta a trenta e così può allungare sul 2-4! Mager dovrà compiere un miracolo per rientrare nel match.
SECONDO SET – BREAK HARRISON! Harrison strappa il servizio a Mager, beffa per l’azzurro che sembrava poter essere in controllo e che invece si trova ora costretto a inseguire. 2-3.
SECONDO SET – C’è una nuova palla break per Harrison, la seconda in questo game per l’americano.
SECONDO SET – Mager non sfrutta due palle break e Harrison alla fine riesce a spuntarla. Peccato, 2-2 e set tutto da decifrare ancora.
SECONDO SET – E adesso invece è stato Mager a poter sfruttare un break a favore, ma suo malgrado Harrison lo annulla con un’incredibile palla corta. 40-40.
SECONDO SET – Mager ritrova il servizio come d’incanto e resta in vantaggio in questo secondo set per 2-1.
SECONDO SET – Ennesima palla break da annullare per Mager, ci riesce stavolta.
SECONDO SET – Nessun problema col servizio per Harrison, 1-1 e tocca di nuovo a Mager prima del cambio campo.
SECONDO SET – Mager parte bene e tiene il servizio a quindici nel primo game.
19.28 SET HARRISON! Dominato dall’americano il tie-break, 7-2 netto e Mager che dopo l’inizio show si è sempre più smarrito.
PRIMO SET – Reagisce bene Mager! Chiude il game a quindici e anche lui si guadagna il pass per il tie-break.
PRIMO SET – Terzo game di fila conquistato da Harrison che piazza così il sorpasso! 5-6 e tie-break assicurati, ma se Mager non ritrova il servizio c’è il rischio di chiudere il set già nel prossimo game.
PRIMO SET – CONTROBREAK HARRISON! Mager non chiude e con un doppio fallo regala il game a Harrison, che trova il controbreak proprio quando era con le spalle al muro e si porta sul 5-5.
PRIMO SET – 30-40, ennesima palla break per Harrison!
PRIMO SET – Harrison rimonta da 15-30 e con due ottime prime di servizio chiude il game e accorcia sul 5-4. Adesso dopo il cambio campo Mager può vincere questo set.
PRIMO SET – Non concede palle break stavolta Mager, chiude il game ai vantaggi e si porta sul 5-3! Adesso Harrison serve per non perdere il set.
PRIMO SET – Harrison costringe Mager ancora una volta ai vantaggi nel turno di battuta dell’italiano. E’ il terzo game su quattro in cui accade.
PRIMO SET – Harrison vince a zero il terzo game al servizio consecutivo, purtroppo per lui pesa tantissimo fin qui il primo in cui è stato breakkato. Mager conduce 4-3 e servizio.
PRIMO SET – Ace di seconda di Mager! Straordinario il sanremese, rischia in un game complicato e la spunta lui. 4-2.
PRIMO SET – Nuova palla per il controbreak per Harrison, Mager in trincea.
PRIMO SET – Harrison dimostra che è stato soltanto un passaggio al vuoto quello del primo game e chiude ancora a zero il game al servizio. 3-2.
PRIMO SET – Impeccabile l’azzurro al servizio, si porta sul 3-1.
PRIMO SET – Harrison a zero in questo terzo game! 2-1, ma l’azzurro può sempre vantare il break di vantaggio.
PRIMO SET – Sotto 0-40 Mager riesce a ribaltare la situazione! Annulla tre palle controbreak l’azzurro e vince il game che lo porta sul 2-0.
PRIMO SET – BREAK MAGER! Strepitoso il sanremese, subito un break di vantaggio per lui! Sorpreso l’americano, 1-0.
PRIMO SET – Mager si guadagna la possibilità di conquistare subito un break di vantaggio! 30-40.
18.35 Sarà lo statunitense a servire per primo.
18.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio dall’Atp di Delray Beach e benvenuti alla diretta scritta del match tra Gianluca Mager e Christian Harrison, sfida valida per i quarti di finale.