Il live del confronto tra Italia e Colombia, valevole per la seconda giornata del girone E della Coppa Davis 2021. Gli azzurri hanno sconfitto gli Stati Uniti d’America all’esordio, usufruendo dei successi di Lorenzo Sonego e Jannik Sinner. Il piemontese ha superato Reilly Opelka in due set, mentre l’altoatesino non ha lasciato scampo a John Isner, anch’egli sconfitto in due parziali. La Colombia potrà contare sull’apporto di Daniel Galan, punta di diamante del roster dei sudamericani, così come sui doppisti, loro punto forte. Italiani in toto favoriti, ma impossibile sottovalutare qualsivoglia avversario a questi livelli. Di seguito tutti i collegamenti per seguire Italia-Colombia in tempo reale, non appena disponibili.
IL PROGRAMMA COMPLETO E IL CALENDARIO
TABELLONE E ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE
I PROTAGONISTI DI TUTTI I TEAM
ITALIA-COLOMBIA (inizio non prima delle ore 18.30)
LIVE PRIMO INCONTRO: SONEGO-MEJIA
LIVE SECONDO INCONTRO: SINNER-GALAN
LIVE TERZO INCONTRO: BOLELLI/FOGNINI-CABAL/FARAH
18.30 – Termina il match tra Australia e Ungheria, a breve l’inizio di Sonego-Mejia.
17.54 – Il secondo set termina al tie-break, in favore degli ungheresi. Si andrà al terzo set.
17.25 – Piros/Maroszan conducono 5-4 contro Peers/Bolt, durante il secondo set, senza break. Ungheresi pericolosi dopo aver perso il primo parziale.
17.01 – Terminato il primo set del doppio sotto citato, con gli australiani avanti come da pronostico.
16.22 – Inizia il riscaldamento di Piros/Maroszan vs Peers/Bolt, ultimo scontro prima di Italia-Colombia.
16.00 – La sfida tra Italia e Colombia andrà in scena al termine di Australia-Ungheria, al momento sul punteggio di 1-1 e quasi in campo per l’incontro di doppio conclusivo.