Il live e la diretta testuale dell’incontro fra Fabio Fognini e Duckhee Lee, valevole per Italia-Corea del Sud, gara di Coppa Davis. Il ligure ha dichiarato di provare emozioni forti in rappresentanza della selezione nostrana, riuscendo ad offrire il meglio di sè, dunque sarà determinato a vincere e convincere. Sportface.it vi offrirà una diretta scritta, aggiornata minuto per minuto, nella giornata di venerdì 6 marzo.
Segui il LIVE su Sportface.it
IL PROGRAMMA DI ITALIA-COREA DEL SUD
LIVE – ITALIA-COREA DEL SUD RISULTATI IN DIRETTA
FOGNINI-LEE 6-0 6-3
13.12 SET, MATCH FOGNINI! L’azzurro concentrato e preciso chiude in appena un’ora e cinque minuti di gioco e batte 6-0 6-3 Lee. Fognini regala così il primo punto all’Italia contro la Corea del Sud.
SECONDO SET – Nuovo match point per Fognini!
SECONDO SET – La annulla benissimo con un lungolinea Lee. 40-40.
SECONDO SET – 30-40 per Fognini, c’è una palla match in risposta!
SECONDO SET – A zero Fognini, nessun problema. Adesso Lee chiamato a servire per non perdere il match.
SECONDO SET – La ribalta ai vantaggi Lee, 4-3. Fognini non deve abbassare la guardia.
SECONDO SET – 15-40, due palle break per Fognini!
SECONDO SET – Punto rocambolesco per Fognini e arriva il game vinto a quindici. 4-2, vicini alla meta.
SECONDO SET – BREAK FOGNINI! Lee torna a servire in maniera timida, Barazzutti sprona Fognini che in risposta è devastante e trova il break a zero. 3-2 e servizio.
SECONDO SET – CONTROBREAK LEE! Momento no per Fognini, subisce il controbreak del coreano ai vantaggi. 2-2, tutto da rifare.
SECONDO SET – Da 0-40 a 40-40, Fognini alza il livello e sistema parzialmente le cose. Vantaggi.
SECONDO SET – Attenzione, doppio fallo di Fognini dopo altri errori in questo orribile game al servizio, 0-40 e tre palle break per il coreano.
SECONDO SET – Lee conquista il suo primo game del match (a quindici, mostrando finalmente un tennis discreto) accorciando sul 2-1.
SECONDO SET – Il nastro aiuta Fognini che, dopo il bel punto di Lee, chiude a quindici questo secondo game. 2-0.
SECONDO SET – BREAK FOGNINI! Doppio fallo e poi altro grave gratuito di Lee, Fognini riprende da dove aveva iniziato. 1-0 e servizio.
SECONDO SET – Lee la annulla, si va ai vantaggi.
SECONDO SET – Nuova palla break per Fognini, quanti errori per il coreano al servizio! 30-40.
12.32 SET FOGNINI! Dura venticinque minuti la resistenza di Lee nel primo set, vinto da Fabio Fognini con un eloquente 6-0 e un dominio netto.
PRIMO SET – Perfetto Fognini, due punti in fila e set point ai vantaggi.
PRIMO SET – A sorpresa è Lee a conquistare la prima palla break del suo match! 30-40, Fognini deve stare attento.
PRIMO SET – BREAK FOGNINI! Come un ragno con la sua tela, paziente Fognini nello sfiancare l’avversario ribaltando l’esito dello scambio. E’ 5-0 e servizio per chiudere il set col cambio campo!
PRIMO SET – Occhio perché Lee sbaglia ancora col dritto e regala un’altra chance a Fognini per il break! 30-40.
PRIMO SET – Bel servizio di Fognini che costringe Lee a scomporsi in risposta, Fognini sfrutta la seconda palla per il 4-0 e si porta su questo punteggio di estrema tranquillità.
PRIMO SET – BREAK FOGNINI! Due gravi errori per Lee, che in questo modo consegna di fatto il primo set nelle mani di Fognini, avanti con un 3-0 pesante.
PRIMO SET – Ancora il nastro a sfavorire Lee, bravo Fognini a coprire il campo sulla palla corta del coreano. Di nuovo deuce.
PRIMO SET – Il nastro aiuta Fognini, che però sta comunque rispondendo molto bene. 40-40, si va ai vantaggi!
PRIMO SET – Nessun problema per Fognini, chiude a quindici e si porta avanti di due game. 2-0, da questo inizio sembra non esserci partita.
PRIMO SET – BREAK FOGNINI! Subito il break in apertura con quattro punti di fila per l’azzurro! Sulla seconda del coreano Fognini comanda lo scambio e si porta subito avanti.
PRIMO SET – Da 30-0 a 30-40, arrivano tre punti in fila per il taggiasco che ha anche una palla break!
PRIMO SET – Si parte! Lee al servizio.
11.58 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Cagliari e benvenuti alla diretta scritta del primo incontro della Coppa Davis tra Italia e Corea del Sud. Fabio Fognini non dovrebbe avere eccessivi problemi con Duckhee Lee. Impianto a porte chiuse per l’emergenza coronavirus, si parte fra un istante.