Live Tennis

LIVE – Errani/Paolini-Kostyuk/Ruse 1-6 6-4 6-1, semifinale Roland Garros 2024: RISULTATO in DIRETTA

Errani/Paolini
Errani/Paolini - Foto Ray Giubilo

Il live e la diretta testuale di Errani/Paolini-Kostyuk/Ruse, incontro valevole per la semifinale del Roland Garros 2024 (terra battuta). Meno di un anno di esperienza in coppia e Sara e Jasmine  già vanno a caccia della loro prima finale di un torneo major. Le azzurre sono in striscia aperta di vittorie da ben nove partite e puntano anche alla doppia cifra. Saranno  loro a scendere in campo con i favori del pronostico secondo i bookmakers. Sportface.it garantirà ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale. Le due coppie sono pianificate come secondo incontro di giornata dalle ore 12:00.

COME SEGUIRE IL MATCH IN TV

PROGRAMMA E COPERTURA TV

MONTEPREMI

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5

LIVE ERRANI/PAOLINI-KOSTYUK/RUSE 1-6 6-4 6-1


16.55 FINISCE QUI! BREAK A ZERO ED E’ 6-1! RIMONTA ECCEZIONALE DI SARA ERRANI E JASMINE PAOLINI CHE GIOCHERANNO IN FINALE AL ROLAND GARROS NEL TORNEO DI DOPPIO! DOPPIA FINALE SLAM PER JASMINE PAOLINI, INCREDIBILE!

TERZO SET – 0-40 e tre palle break che sono anche palle match!

TERZO SET – Errani e Paolini annullano una palla break e volano sul 5-1! E’ quasi fattaaaaa!

TERZO SET – 40-40 e delicatissimi vantaggi!

TERZO SET – BREAK ERRANI/PAOLINI! Diciamolo piano, ma potrebbe succedere presto qualcosa di grosso! Errani e Paolini avanti 4-1 e servizio nel set decisivo! Kostyuk e Ruse in gran difficoltà.

TERZO SET – Due palle break che sembrano proprio essere quasi delle palle match per Sara Errani e Jasmine Paolini! Dai!

TERZO SET – Di nuovo a zero Errani e Paolini! Stanno giocando come meglio non si potrebbe, 3-1.

TERZO SET – Kostyuk/Ruse tengono la battuta a quindici e accorciano sul 2-1. Tutto è comunque nelle mani della coppia dell’Italia.

TERZO SET – Tutto molto facile per Errani e Paolini! Che idillio in questa fase, a zero in un minuto e ventiquattro secondi salgono sul 2-0!

TERZO SET – BREAK ERRANI/PAOLINI! Sì! Alla terza opportunità c’è il break in apertura, ancora una volta, per Errani e Paolini, che ora hanno nelle proprie mani il passaggio in finale!

TERZO SET – Seconda palla break annullata dall’ucraina e dalla rumena, stanno provando a dare tutto le azzurre.

TERZO SET – Una palla break ai vantaggi per le azzurre, viene annullata però.

SECONDO SET ERRANI/PAOLINI! A zero tengono la battuta le azzurre e volano così al terzo set vincendo il secondo per 6-4! Benissimo così, un set separa le nostre giocatrici dalla finale!

SECONDO SET – 40-0 e tre palle set per il duo azzurro!

SECONDO SET – Game che scorre via rapido, in due minuti e a quindici Kostyuk-Ruse tengono la battuta. 5-4, ma al cambio campo Errani e Paolini al servizio per andare al terzo set.

SECONDO SET – Scambio lunghissimo, Errani e Paolini in trincea e sono Kostyuk e Ruse le prime a sbagliare! 5-3, il secondo set è più vicino.

SECONDO SET – BREAK ERRANI/PAOLINI! Totalmente nel pallone l’Ucraina e la Rumena, ne approfittano ancora le due italiane che trovano ancora un break per il 4-3. Stavolta al cambio campo va però confermato!

SECONDO SET  – Completamente saltato il servizio di entrambe! 0-40 e ancora tre palle break per le azzurre.

SECONDO SET – CONTROBREAK KOSTYUK/RUSE! E sfruttano già la prima! Errani e Paolini non fanno la differenza al servizio e così è 3-3. Che peccato.

SECONDO SET – Come non detto! 15-40 con un paio di ottimi vincenti, Kostyuk e Ruse hanno due palle del nuovo controbreak.

SECONDO SET – BREAK ERRANI/PAOLINI! A zero le azzurre si riprendono subito un break di vantaggio! Come hanno risposto! 3-2.

SECONDO SET – Ma subito 0-40 Errani/Paolini! Tre palle per un nuovo break!

SECONDO SET – CONTROBREAK KOSTYUK/RUSE! Alla fine dopo un incredibile game durato 19 minuti passano Kostyuk e Ruse, niente da fare per Errani (troppe incertezze al servizio) e Ruse. 2-2, tutto da rifare.

SECONDO SET – Siamo alla settima palla break da annullare per le azzurre. Dai Sarita, dai Jas.

SECONDO SET – Game fiume in cui le azzurre hanno già dovuto annullare cinque palle del controbreak, tre ai vantaggi.

SECONDO SET – Out per fortuna il tentativo incrociato di Ruse, si va ai vantaggi.

SECONDO SET – 30-40 e seconda palla del controbreak per Kostyuk/Ruse sul servizio di Errani!

SECONDO SET – Kostyuk/Ruse tengono la battuta a trenta e si sbloccano. Ha fatto la differenza la prima, messa in campo sempre tranne una volta in questo gioco. 2-1.

SECONDO SET – Confermano il break di vantaggio Errani e Paolini, 2-0! Molto fallose e nervose Kostyuk e Ruse.

SECONDO SET – 40-30 e c’è la palla del 2-0 per le nostre.

SECONDO SET – BREAK ERRANI/PAOLINI! Grandissimo avvio delle azzurre in questo secondo set, ora va confermato il break.

SECONDO SET – Eccola la reazione delle azzurre! Subito una palla break sull’errore col rovescio.

PRIMO SET KOSTYUK/RUSE! Non c’è stata purtroppo contesa in questo primo parziale, lo vincono le avversarie di Sarita e Jas che sapranno di sicuro riscattarsi nel secondo set.

PRIMO SET – Di nuovo palla break Kostyuk/Ruse che questa volta è anche una palla set.

PRIMO SET – Ancora vantaggi sul servizio di Errani/Paolini! 40-40.

PRIMO SET – A quindici Kostyuk e Ruse con il drittone pesante con cui si chiude questo sesto game: 1-5, il primo set è di fatto andato per Errani e Paolini.

PRIMO SET – BREAK KOSTYUK/RUSE! Ora si mette malissimo per le azzurre in questo primo set. Altro servizio perso ed è 1-4.

PRIMO SET – Errani e Paolini costrette ai vantaggi in questo turno di battuta.

PRIMO SET – Tengono la battuta a trenta Kostyuk e Ruse, confermano il break. Paolini ed Errani ora devono assolutamente resettare tutto.

PRIMO SET – BREAK KOSTYUK/RUSE! E c’è il break in apertura per le rivali delle azzurre! Altro vincente che lascia sul posto le azzurre. 1-2.

PRIMO SET – Vincente di dritto e allarme rosso! 30-40, palla break per Kostyuk/Ruse!

PRIMO SET – Molto convincente il duo formato dall’Ucraina e dalla Rumena: tengono a zero la battuta, due errori non forzati da parte delle azzurre che devono registrare un po’ la fase di risposta. 1-1.

PRIMO SET – Rimontano da un quindici di svantaggio le azzurre che trovano poi un bel dritto e tre errori grossolani di misura delle avversarie. 1-0.

PRIMO SET – Si parte con il primo punto in risposta per Kostyuk-Ruse.

14.50 Serviranno per prime le azzurre.

14.43 Coppie in campo, pochi minuti e si parte!

14.35 Amici di Sportface, buon pomeriggio dal Roland Garros. Mentre Sinner entra in campo contro Alcaraz, lo stanno per fare anche sul Mathieu Sara Errani e Jasmine Paolini, opposte a Kostyuk e Ruse nella semifinale del torneo di doppio femminile. Forza azzurre!

SportFace