Il live e la diretta testuale di Cobolli-Coric, incontro valevole per i quarti di finale del torneo ATP 250 di Montpellier 2024 (cemento indoor). Il giovane romano, dopo aver sbarrato la strada in rimonta al veterano transalpino Gael Monfils, ha battuto in due set agili l’altro padrone di casa Constant Lestienne. Adesso il confronto con il top quaranta croato, quarta forza del seeding. Quest’ultimo è reduce dalla vittoria convincente messa a referto ai danni dello spagnolo Pedro Martinez Portero. Tra i due tennisti si tratta del primo scontro diretto a livello di circuito maggiore. Sarà Coric a partire leggermente favorito secondo le quote dei bookmakers.
Cobolli, tuttavia, non parte battuto ed è deciso a conquistare il biglietto per la prima semifinale della carriera tra i grandi. Qui, in caso di successo contro il più quotato avversario, si troverebbe di fronte uno tra il top ten danese Holger Rune, testa di serie numero uno, oppure l’imprevedibile americano Michael Mmoh. Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale in merito al quarto di finale tra Cobolli e Coric. I due giocatori sono pianificati come quinto ed ultimo incontro di giornata sul Court Patrice Dominguez. Prima di loro l’altro quarto di finale tra i sopracitati Rune e Mmoh, che daranno avvio alle danze non prima delle ore 19.00.
COME SEGUIRE COBOLLI-CORIC IN TV
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5
COBOLLI-CORIC 3-6 4-6
SECONDO SET E MATCH CORIC! Con merito, ma soffrendo, Borna Coric vola in semifinale a Montpellier. 6-3 6-4 a un Flavio Cobolli che paga dei passaggi a vuoto, ma che ha dimostrato di che pasta è fatto.
SECONDO SET – Meraviglioso Cobolli! Proprio come nel settimo game, cinque punti in fila e tiene la battuta da sotto 0-40. 4-5, ora al cambio campo il croato serve per il match.
SECONDO SET – Col servizio Cobolli le annulla tutte e tre! Che carattere per l’azzurro. Non molla.
SECONDO SET – Ancora 0-40! Stavolta però per Coric queste sono tre palle match.
SECONDO SET – Che peccato. Coric tiene la battuta a trenta, Cobolli avrebbe tanto voluto chiamare il challenge poco prima, ma non ne ha più. 3-5.
SECONDO SET – 30-30, Cobolli si sta giocando le ultime carte residue e ha alzato il livello.
SECONDO SET – Non muore mai Cobolli! Annulla tre palle break, cinque punti in fila e ai vantaggi si prende il settimo game. 3-4.
SECONDO SET – Ahia! 0-40, Cobolli a un passo dalla capitolazione!
SECONDO SET – Dopo un game fiume ai vantaggi, è Coric ad avere ancora un barlume di lucidità. E allora è 2-4, il croato vola verso la semifinale.
SECONDO SET – Coric la annulla ma l’azzurro se ne procura un’altra ai vantaggi!
SECONDO SET – Palla break per Cobolli! Può rimettere tutto in discussione.
SECONDO SET – Bella reazione d’orgoglio di Cobolli! Flavio tiene la battuta e resta ancorato al match. 2-3.
SECONDO SET – A zero Coric, in questa fase c’è ben poco da fare: il croato serve in modo concreto e non lascia scampo a Cobolli. 1-3, break confermato.
SECONDO SET – BREAK CORIC! Passaggio a vuoto che non ci voleva per l’italiano, Cobolli ora è sotto di un set e di un break. 1-2.
SECONDO SET – Allarme rosso! 15-40 e due palle break per Coric!
SECONDO SET – A zero però Coric! Non molla proprio nulla il croato, che percentuale con la prima! 1-1.
SECONDO SET – Di lotta Cobolli! Esce fuori da un momento difficilissimo, da 40-15 ai vantaggi, e si prende il primo game. 1-0, per la prima volta è avanti.
PRIMO SET CORIC! Drittone incrociato che apre il campo a Coric, Cobolli va fuori giri e dopo quarantuno minuti il croato si prende il primo set. Peccato per l’azzurro in crescita.
PRIMO SET – La annulla Coric e ora ha anzi una palla set ai vantaggi.
PRIMO SET – Palla break per Cobolli su una sua strepitosa accelerazione! 30-40.
PRIMO SET – Vincente perfetto di Cobolli, passa per i vantaggi ma si prende il suo terzo game. 3-5, ora Coric serve per il set.
PRIMO SET – Palla corta sbagliata dall’azzurro, si va ai vantaggi e Coric è a due punti dal set.
PRIMO SET – Contro la rete Cobolli, 40-30.
PRIMO SET – A trenta Coric tiene la battuta, ancora servendo alla grande. Peccato per Cobolli perché si era portato sullo 0-15 e poi sul 30-30.
PRIMO SET – Risponde alla grande Cobolli! Anche lui tiene il servizio a zero, 2-4 e si resta nel set.
PRIMO SET – Turno assai rapido al servizio per Coric, sta tenendo ottime performance con la prima. A zero il croato per l’1-4.
PRIMO SET – Troppo ambizioso Coric, tiene la battuta a 30 Cobolli con tre punti in fila e la rimonta. 1-3.
PRIMO SET – Ordinato e concreto Coric, porta a casa anche il terzo game. 0-3, ora Cobolli dovrà rompere il ghiaccio.
PRIMO SET – Risposta al corpo di Cobolli, in difficoltà Coric qua e si va ai vantaggi!
PRIMO SET – Scambio lungo e duro, Cobolli difende bene ma Coric trova poi il modo di mandarlo fuori giri. 40-30.
PRIMO SET – Cobolli trova un angolo strepitoso! 30-30!
PRIMO SET – BREAK CORIC! Ma no! Si ferma Cobolli essendo sicuro dell’out, invece pizzica la riga il colpo di Coric e arriva il break per il croato! 0-2.
PRIMO SET – La annulla l’azzurro, alla grande grazie al servizio, ora però ne arriva un’altra.
PRIMO SET – Bel passante di Coric, 30-40 e palla break!
PRIMO SET – A zero comunque Coric, ottimo inizio per lui. 0-1
PRIMO SET – Che occhio Cobolli! Chiede il challenge su un ace di Coric e si rigioca il punto.
PRIMO SET – Out il tentativo di Cobolli, 40-0.
PRIMO SET – Si parte con Coric al servizio!
21.25 Amici di Sportface, buonasera dal torneo Atp di Montpellier dove Flavio Cobolli sfida Borna Coric per un posto in semifinale contro Rune. Si parte fra pochissimo.