[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il live e la diretta scritta del match tra Lucia Bronzetti e Elena Gabriela Ruse, quarti di finale del Wta International di Palermo 2021. Entrambe le giocatrici stanno vivendo un’ottimo periodo e vanno a caccia di una vittoria per continuare a scalare il ranking. Nonostante l’azzurra giochi in casa, sarà Ruse a partire favorita. La sfida, tuttavia, si preannuncia piuttosto combattuta ed avvincente. Sportface.it vi terrà compagnia con un live scritto nella giornata di venerdì 23 luglio e vi offrirà cronaca e highlights al termine.
Segui il LIVE su Sportface.it
BRONZETTI-RUSE 4-6 5-7
23.34 SET, MATCH RUSE! Punto risolutore da fantascienza per la Ruse, che vince questo match e avanza in semifinale. Peccato per Lucia Bronzetti, match discreto ma altalenante. Brava lo stesso, due volte ai quarti in due tornei di fila.
SECONDO SET – Due palle match per la Ruse.
SECONDO SET – BREAK RUSE! Niente da fare per la Bronzetti, gioca benissimo questo punto la Ruse ed è 5-6! Ora andrà al servizio per vincere il match.
SECONDO SET – Sfortuna incredibile per la Bronzetti, palla fuori di un soffio! Tra l’altro era stata chiamata dentro, ma poi non ci sono dubbi. Nuova palla break Ruse.
SECONDO SET – La annulla in maniera strepitosa la Bronzetti! Si va ai vantaggi.
SECONDO SET – Protesta Bronzetti con il giudice di sedia! Per lei la palla era out, ma per l’arbitro pizzica la linea e quindi 30-40 e palla break Ruse!
SECONDO SET – A zero però anche la Ruse! Si entra nel momento davvero decisivo, ora bisogna stare attenti! 5-5.
SECONDO SET – Brava Lucia! Turno di battuta encomiabile, chiuso a zero per il 5-4 con cui si va al cambio campo con la spada di damocle per la Ruse: dovrà servire per non perdere il set.
SECONDO SET – CONTROBREAK BRONZETTI! Sì! C’è ancora vita per l’azzurra, 4-4 e tutto riaperto in questo secondo set. 23.15, ricordiamo che a seguire giocheranno Collins e Sharma, se non staranno già dormendo.
SECONDO SET – 0-40, incredibile! Tre palle controbreak per la Bronzetti che non sa cosa vuol dire darsi per vinta.
SECONDO SET – BREAK RUSE! Che peccato per la Bronzetti, il settimo game proverbiale si rivela avverso all’italiana. 3-4.
SECONDO SET – Game cruciale che approda ai vantaggi e vede ora la Ruse avere una palla break che sarebbe mortale!
SECONDO SET – Due palle break annullate dalla Ruse che si salva ai vantaggi e si porta sul 3-3.
SECONDO SET – Due errori gravissimi per la Ruse, break point Bronzetti che però è annullato da un ace. Si va ai vantaggi.
SECONDO SET – CONTROBREAK RUSE! Che peccato, la rumena sistema le cose immediatamente e così è 3-2 per la Bronzetti ma con la Ruse che serve per riportarsi definitivamente in parità .
SECONDO SET – La Ruse non ci sta! 15-40, due palle per il controbreak.
SECONDO SET – BREAK BRONZETTI! Strepitosa Lucia, strepitosa davvero! Si porta avanti di un break in questo secondo set, che lottatrice la riminese!
SECONDO SET – Incredibile, 0-40, tre palle break per la Bronzetti! Momento d’oro.
SECONDO SET – Tiene la battuta alla grande la Bronzetti, 2-1.
SECONDO SET – Gran taglio in risposta da parte della Ruse, si va ai vantaggi in questo terzo game in cui tenere la battuta è di vitale importanza.
SECONDO SET – CONTROBREAK BRONZETTI! Sì! Super Bronzetti, allunga gli scambi e questo fa il suo gioco. Ruse va in difficoltà e manda out. 1-1 e tutto in discussione.
SECONDO SET – Palla per il controbreak fon-da-men-ta-le per Lucia!
SECONDO SET – Dove la mette col dritto lungolinea! Brava Lucia, 15-30!
SECONDO SET – BREAK RUSE! Così purtroppo è! Inizia come peggio non potrebbe il secondo set dell’azzurra, sotto di un set e ora anche di un break.
SECONDO SET – No! 15-40 Ruse, Bronzetti rischia di subire break anche in apertura di secondo set.
22.26 SET RUSE! Peccato per la Bronzetti che paga un’entrata in partita meno rapida della sua avversaria, capace di chiudere 6-4.
PRIMO SET – 40-15, due palle set per la Ruse.
PRIMO SET – Brava la Bronzetti! Quattro colpi ben angolati per distruggere la resistenza della Ruse, 4-5 il computo dei game con la rumena che andrà a servire per il set al cambio campo.
PRIMO SET – Il nastro dice no all’azzurra, 40-30.
PRIMO SET – Disastrosa la palla corta della Ruse, graziata la Bronzetti che invece ora è avanti 40-15 nel game.
PRIMO SET – Due ace per la rumena, poi un colpo davvero meraviglioso su una palla alta della Bronzetti: game a trenta per la Ruse, Bronzetti al servizio per non uscire dal set.
PRIMO SET – A trenta la Bronzetti, brava Lucia che purtroppo fin qui paga solo l’avvio incerto.
PRIMO SET – A zero la Ruse che adesso sembra aver trovato le misure anche col servizio. E sarà dura per la Bronzetti.
PRIMO SET – Un ace e un servizio vincente, 2-3 al cambio campo.
PRIMO SET – La Ruse costringe l’azzurra ai vantaggi! Bisogna tenere questo servizio a tutti i costi.
PRIMO SET – Tiene la battuta a quindici la Ruse e conferma stavolta il break di vantaggio! 1-3.
PRIMO SET – BREAK RUSE! Vince chi è in risposta fin qui, purtroppo Bronzetti col servizio non sta affatto rendendo bene. 1-2.
PRIMO SET – Così non va! 0-40 Ruse, tre palle break di nuovo per la Ruse.
PRIMO SET – CONTROBREAK BRONZETTI! Strepitosa l’azzurra! Palla alta e al corpo, la Ruse va fuori giri e colpisce malissimo. Tutto sistemato, 1-1.
PRIMO SET – Doppio fallo Ruse, altra palla break per l’azzurra.
PRIMO SET – Si va ai vantaggi, game forse già decisivo?
PRIMO SET – Ottima risposta di Lucia che si conquista una palla per il controbreak sul 30-40!
PRIMO SET – BREAK RUSE! La Bronzetti viene subito sorpresa in avvio! Ha risposto davvero bene la rumena, trova il contropiede che vale il break a quindici. 0-1.
PRIMO SET – Aggressiva la Ruse in risposta, liscio della Bronzetti e pericoloso 0-30.
PRIMO SET – Si parte con Lucia Bronzetti al servizio.
21.35 Amici di Sportface, buonasera da Palermo e benvenuti alla diretta scritta del match tra Lucia Bronzetti ed Elena Gabriela Ruse, quarti di finale del torneo internazionale femminile al Country Time Club. Ci si gioca il pass per la semifinale, la riminese dovrà vedersela con la rumena in gran forma.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]