[the_ad id=”445341″]
Il live e la diretta testuale di Berrettini-Cressy, incontro valevole per il primo turno del Masters 1000 di Montecarlo 2023 (terra battuta). Il numero ventidue del ranking mondiale è a caccia di riscatto dopo dei primi quattro mesi di stagione totalmente al di sotto delle aspettative. L’esordio nel Principato non appare proibitivo contro il bombardiere statunitense, temibile sulle superfici rapide ma poco avvezzo alle condizioni più lente. Tra i due giocatori non ci sono precedenti all’attivo da registrare. Anche il tennista a stelle e strisce non sta vivendo un momento esaltante essendo reduce da quattro eliminazioni consecutive al primo turno.
Secondo le quote dei bookmakers sarà Berrettini a partire nettamente favorito. Il romano andrà alla ricerca del primo successo in carriera in questo torneo. Ha partecipato soltanto in due occasioni (2019 e 2021) ma entrambe le apparizioni lo hanno visto eliminato all’esordio rispettivamente dal bulgaro Grigor Dimitrov e dallo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina. Si gioca per avere accesso al secondo turno, dove il vincitore se la vedrebbe contro uno tra il britannico Cameron Norrie, testa di serie numero undici, oppure l’argentino Francisco Cerundolo. Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale, con Berrettini e Cressy pianificati come secondo incontro di giornata sul Court Rainier III dalle ore 11.00.
COME SEGUIRE BERRETTINI-CRESSY IN TV
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5
BERRETTINI-CRESSY 6-4 6-2
FINITA! Matteo Berrettini sconfigge Maxime Cressy 6-4 6-2 dopo 1 ora e 25 minuti di gioco, staccando un pass per il secondo turno nel Masters 1000 di Montecarlo.
SECONDO SET – Cressy tiene la battuta ai vantaggi: dopo il cambio campo, il numero 22 del mondo servirà per chiudere i conti.
SECONDO SET – Berrettini tiene a 30 il servizio e si avvicina al successo, ora distante un solo game: 5-1.
SECONDO SET – Ancora una palla break per Berrettini, ma questa volta Cressy non cede e muove il punteggio: 4-1.
SECONDO SET – Berrettini nessun patema, vince il game a 15 e si invola sul 6-4 4-0, quando si gioca da 1 ora e 6 minuti.
SECONDO SET – Break Berrettini! Cressy in totale confusione, Berrettini non deve fare nulla di eclatante per conquistare a zero il turno di risposta: 3-0.
SECONDO SET – Berrettini recupera da 15-30 e tiene un importante turno di battuta, confermando il vantaggio: 2-0.
SECONDO SET – Break Berrettini! L’italiano si invola sullo 0-40 e, alla terza occasione, chiude il game in suo favore: 1-0.
PRIMO SET BERRETTINI! 6-4 dopo 49 minuti.
PRIMO SET – Due set point non sfruttati da Berrettini: 5-4, ora l’azzurro può servire per chiudere il set.
PRIMO SET – Immediata reazione di Cressy che si procura una chance del controbreak, ma Berrettini respinge l’assalto e sale 5-3.
PRIMO SET – Break Berrettini! Il tennista romano strappa la battuta al suo avversario e sale 4-3.
PRIMO SET – Anche Berrettini è costretto ai vantaggi in questo frangente, ma si salva dopo aver depennato una palla break: 3-3.
PRIMO SET – Cressy mantiene la testa in questo primo parziale, lo statunitense guida 3-2 dopo 22 minuti.
PRIMO SET – Turno di battuta tenuto a zero da un Berrettini che appare pimpante: 2-2.
PRIMO SET – Cressy è trascinato ai vantaggi dall’italiano, ma non deve fronteggiare palle break: 2-1.
PRIMO SET – Anche Berrettini tiene il servizio a 15 ed entra con il piglio corretto in campo.
PRIMO SET – Tutto facile per Cressy nel suo primo turno di servizio dell’incontro: 1-0 in suo favore.
PRIMO SET – Inizia il match, Cressy alla battuta.
13:45 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta della sfida tra Matteo Berrettini e Maxime Cressy, match di primo turno del Masters 1000 di Monte-Carlo. Gli sfidanti a breve entreranno in campo, voi restate collegati per aggiornamenti in tempo reale.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]