[the_ad id=”445341″]
Il live e la diretta testuale di Arnaldi-Kubler, incontro valevole per il primo turno degli US Open 2023 (cemento outdoor). Il giovane sanremese, dopo l’ottima parte di stagione disputata sulla terra rossa, sta confermando tutte le sue potenzialità anche sul veloce. A quest’appuntamento si presenta con il best ranking, che lo vede ad una posizione dall’ingresso tra i primi sessanta giocatori del mondo. All’esordio Arnaldi trova il top cento australiano, tennista falcidiato in carriera dagli infortuni ma molto forte su ogni tipo di superficie se in condizioni fisiche ottimali.
Non a caso le quote dei bookmakers lasciano spazio a tante interpretazioni in merito al favorito per la vittoria finale. Tra di loro si tratta del primo scontro diretto della carriera, un dato che aggiunge ulteriore incertezza a questa sfida. In palio c’è l’accesso al secondo turno contro uno tra l’olandese Tallon Griekspoor oppure il transalpino Arthur Fils. In entrambi i casi una sfida tutta da giocare eventualmente per Arnaldi, che può guardare con ottimismo al suo percorso a Flushing Meadows. Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale, con Arnaldi e Kubler pianificati come primo incontro della giornata sul Court 14 con inizio fissato non prima delle ore 17.00 italiane (le 11.00 locali).
COME SEGUIRE ARNALDI-KUBLER IN TV
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5
ARNALDI-KUBLER 6-3 1-0
SECONDO SET – Kubler non ce la fa. Il tennista è costretto al ritiro.
SECONDO SET – Vola via il dritto di Kubler. Subito break per Arnaldi.
SECONDO SET – Riprende il secondo set
SECONDO SET – Ancora MTO.
PRIMO SET ARNALDI! Accelerata nel momento migliore per Arnaldi, che vince il primo set 6-3 con tre aces. Da capire se il match potrà proseguire, visto che Kubler è vittima di un problema fisico evidente.
PRIMO SET – 40-0, tre palle set.
PRIMO SET – BREAK ARNALDI! Incredibile doppio fallo di Kubler sulla palla break, il servizio è l’unica cosa che al momento può controllare e invece si condanna da solo! 5-3, ora Arnaldi serve per il set.
PRIMO SET – 30-40! Palla break Arnaldi, da sfruttare!
PRIMO SET – Arnaldi si fa più aggressivo e si porta avanti 0-30! Momento topico.
PRIMO SET – Bravo Arnaldi a rimanere concentrato, tiene la battuta a trenta ed è 4-3. Stavolta Kubler resta in campo.
PRIMO SET – Kubler tiene la battuta a quindici! Sta provando in tutti i modi a restare aggrappato nella speranza che il dolore lo abbandoni.
PRIMO SET – Il balletto prosegue: Kubler resta in campo e riprende a giocare.
PRIMO SET – E siamo al terzo MTO per Kubler. A questo punto pare impossibile possa realmente decidere di continuare, ne va anche della sua immagine.
PRIMO SET – Arnaldi tiene la battuta a quindici, gli basta centrare i lati esterni del campo.
PRIMO SET – Kubler ha deciso di continuare, gioca da fermo ma per il momento funziona: tiene il servizio ai vantaggi, 2-2.
PRIMO SET – Ancora MTO per Kubler.
PRIMO SET – Tiene ancora la battuta Arnaldi, lo fa a trenta. L’australiano sta tirando tutto, o la va o la spacca.
PRIMO SET – Dolorante Kubler sull’1-1 si fa medicare.
PRIMO SET – Medical Time Out per Kubler quando conduceva il secondo gioco per 40-30
PRIMO SET – Parte bene Matteo Arnaldi che tiene la battuta. 1-0.
PRIMO SET – Arnaldi alla battuta, inizia il match.
17.05 Ci siamo! Sportface.it vi offrirà la cronaca scritta di questa gara.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]