[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 16:00 di sabato 21 dicembre Maurizio Sarri terrà la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Lazio di Supercoppa Italiana 2019/2020. Alla vigilia della finale di Riyadh, la formazione bianconera cerca la vendetta sui biancocelesti dopo la sconfitta subita all’Olimpico in campionato. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.
14.42 – FINISCE QUI LA CONFERENZA STAMPA!
14.34 – Sulla scelta di giocare a Riyadh: “Ho smesso di seguire la politica molti anni fa, ma come mia cultura personale credo molto nelle tradizioni. Domani voglio vedere il clima che si respira nello stadio e poi giudicare. La Lazio è una squadra molto forte e ancora più insidiosa nelle partite secche. Trovo incredibile che l’anno scorso non si sia qualificata in Champions League“.
14.27 – Ancora Sarri: “Veniamo da due partite in cui abbiamo fatto un grandissimo primo tempo dal punto di vista tattico, per poi allentarci nel corso del secondo. Questo fa parte del percorso e in larga parte anche del modulo che ho proposto ultimamente. Non contano i moduli per Allegri? Spero solo che i presidenti non se ne accorgano altrimenti ci diminuiscono lo stipendio. Sono opinioni personali, abbiamo due modi diversi di interpretare lo stesso ruolo. Il tridente sin dal primo minuto? Non ho ne idea in questo momento. Ci sono molti giocatori stanchi dopo Genova”.
14.25 – Prima domanda per Sarri: “So che ultimamente in allenamento e in partita mi sto divertendo. Ho la sensazione che la squadra stia cercando di giocare il calcio che gli ho proposto. So che abbiamo ancora tanti difetti, ma che possiamo lavorarci sopra. Gli obiettivi devono sempre essere utopici, in modo di avere la continua ambizione di migliorarci. Per vincere abbiamo bisogno di grandi motivazioni e dentro la partita di campionato ci sono degli episodi che ci daranno grandi motivazioni“.
14.18 – Sullo studio degli inserimenti di Milinkovic, Bonucci risponde: “Abbiamo rivisto le immagini del gol di Milinkovic e sappiamo che dobbiamo essere più bravi a muoversi di reparto. Siamo a un ottimo punto di crescita, non abbiamo ancora espresso il nostro massimo ma ci stiamo avvicinando”Â
14.14 – Ancora Bonucci: “Come fermare Immobile? Lo conosciamo bene. Domani sera servirà massima attenzione perché è un giocatore bravo ad attaccare la profondità , ma la Lazio non si riduce soltanto a lui: sono un gruppo forte con un’identità di gioco precisa“.
14.11 – Le prime parole di Bonucci: “La partita di poche settimane fa contro la Lazio ci ha insegnato che i dettagli fanno la differenza. Siamo consapevoli di affrontare una squadra in ottima forma psico-fisica, ma anche noi veniamo da un trend positivo. L’obiettivo deve sempre essere quello di mirare al massimo. Dopo la partita dell’Olimpico ci siamo parlati per ritornare sulla giusta carreggiata”
14.10 – Inizia ora la conferenza stampa, assieme a Sarri c’è anche Bonucci!
14.00 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Juventus-Lazio!
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]