[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tecnico nuovo, abitudini nuove. Alle 10:30 di giovedì 14 marzo Claudio Ranieri terrà la conferenza stampa a due giorni da Spal-Roma, anticipo della ventottesima giornata di Serie A. Niente incontro con i giornalisti alla vigilia della sfida in programma sabato quindi per i giallorossi. Dopo la vittoria sull’Empoli, la Roma cerca continuità e dovrà vedersela al Paolo Mazza contro gli uomini di Semplici. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.
10.48 – Finisce qui la conferenza di Claudio Ranieri.
10.46 – “Terzino sinistro potrebbe essere Jesus se non c’è Kolarov. Lo ha già fatto, anche se in una difesa a tre.”
10.45 – “Sabato con la Spal ricorderemo Giuliano Taccola, una figura che sarà sempre nel mio cuore”
10.42 – “A Roma i giocatori non si sentono di passaggio. Se anche dovessero sentirsi così, in teoria dovrebbero rendere ancora di più. Senza ottime prestazioni con la Roma, non potrebbero andare in squadre migliori”
10.39 – “Sono arrivato dopo due sconfitte, ho dovuto mettere in campo calciatori che non avevano mai giocato insieme, per questo dovevo continuare a dirgli di giocare senza paura”
10.38 – “Bisogna stare attenti con gli infortunati. Zaniolo ha avuto un problema alla caviglia, che poi si ripercuote sul polpaccio. Bisogna stare attenti con tutti i giocatori. Under è importante che continui il suo programma di recupero.”
10.36 – “Le scelte si fanno sempre in base ai giocatori a disposizione ed alla squadra che vai ad affrontare. Fazio? E’ un pezzo da novanta, i giocatori possono avere dei momenti no. E’ intelligente e sa leggere l’azione, può far bene con me”
10.35 – “Devo valutare oggi e domani Kolarov e Zaniolo. Non si sono ancora allenati con me, quindi se non si allenano mi lasciano il dubbio se utilizzarli o meno. Sono tutte cose che devo valutare”
10.34 – “Dzeko-Schick? Non contano i sistemi di gioco, importante che la squadra sia compatta e equilibrata”.
10.33 – “La squadra ha risposto sufficientemente bene sulle cose che ho chiesto, ora non posso chiedere molto di più- Chiedo concentrazione sulle cose che voglio”
10.31 – E’ arrivato Ranieri in sala stampa!
10.25 – A breve il tecnico sarà in sala stampa.
10.20 – Buongiorno, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Claudio Ranieri.
[the_ad id=”668943″]