[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 18:30 di martedì 26 novembre Antonio Conte terrà la conferenza stampa alla vigilia di Slavia Praga-Inter, match della quinta giornata della fase a gironi di Champions League 2019/2020. L’Inter ha bisogno dei tre punti per continuare a sperare nella qualificazione e il tecnico nerazzurro è pronto a presentare questo appuntamento. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento.
19.00 – Termina qui la conferenza stampa!
18.55 – Sull’importanza della qualificazione in vista del mercato: “Parlare oggi di mercato non mi sembra giusto nei confronti di nessuno. È giusto che ne parli la società . Pensiamo solo a domani e a giocarci le nostre chance di passare il turno”.Â
18.48 – Ancora Conte sulla partita che si aspetta domani: “In Champions affrontiamo squadre con una mentalità vincente acquisita sul campo: è normale affrontare più difficoltà in Europa. Il risultato sarà importante, aldilà che si giochi bene o male. Noi vogliamo sempre vincere e mettere in campo una bella prestazione. Dobbiamo continuare la nostra crescita anche in Europa”. De Vrij parla delle differenze nel giocare in Italia e in Europa: “Le squadra europee sono più toste fisicamente e corrono tanto. Rispetto all’andata siamo migliorati molto”
18.46 – Ecco le prime parole di Conte: “C’è sicuramente voglia di fare bene, e non ha senso piangersi addosso per la perdita di questo o di quel giocatore. Ho un gruppo di ragazzi affidabile che anche nei momenti di grossa difficoltà riescono a superare gli ostacoli. Sappiamo benissimo l’importanza della partita di domani: ho piena fiducia in tutti i giocatori che fanno parte della rosa dell’Inter. Possono cambiare gli interpreti, ma la nostra mentalità resta sempre la stessa. Domani ci sarà da soffrire come hanno fatto Barcellona e Borussia Dortmund. Dobbiamo viverla con gioia ed entusiasmo, stiamo crescendo come squadra”
18.39 – Antonio Conte sarà affiancato dal difensore olandese Stefan De Vrij
18.34 – Gentili lettori benvenuti alla diretta della conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia del decisivo match di Champions League contro lo Slavia Praga, a momenti l’allenatore nerazzurro è atteso in sala stampa!
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]