[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 14:30 di sabato 3 novembre Siracusa e Cavese scenderanno in campo in occasione della decima giornata del campionato di Serie C. Il girone C entra nel vivo e le due squadre vogliono farsi trovare pronte con l’obiettivo di incrementare il bottino di punti stagionale: sedicesimo posto per i padroni di casa contro il settimo degli ospiti.
Potrete seguire la partita su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio per non farvi perdere le emozioni di questo appuntamento.
Siracusa-Cavese 3-1
90’+4 Finisce qui! 3-1 netto del Siracusa su una Cavese anche sfortunata. I siciliani rifiatano in classifica, si fermano i campani dopo alcune buone prestazioni.
90′ 4 di recupero.
86′ Cavese in dieci per l’infortunio di Lia, vedremo se riuscirà a rientrare.
81′ Girandola di sostituzioni nel Siracusa ormai a un passo dalla vittoria.
74′ Favasuli out-Flores in e Tumbarello out-Mincione in nei campani.
69′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! 3-1 SIRACUSA! STAVOLTA IL GOL LO SEGNA UN ARETUSEO ED E’ FRUTTO DEL TIRO AL VOLO PERFETTO DI SABATINO. PARTITA IN GHIACCIO.
67′ Giallo per Nunziante.
64′ Siracusa che appare ora in controllo del match. Cavese che non riesce a imbastire particolari trame di gioco.
58′ Sciamanna di tacco, para senza problemi Messina.
56′ Doppio cambio Cavese: Licata fuori per Nunziante, Agate sostituito da Bettini.
53′ Esce Mustacciolo, entra Fricano.
52′ E ora la Cavese deve trovare la forza di reagire al secondo autogol di giornata. Non sarà facile.
48′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! INCREDIBILE, ALTRO AUTOGOL DA PARTE DELLA CAVESE PER IL 2-1 DEL SIRACUSA! SILVESTRI HA INSACCATO NELLA PROPRIA PORTA, PAZZESCO.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45’+1 Finisce qui il primo tempo, pareggio tutto sommato giusto.
45′ Un minuto di recupero.
39′ Ammonito Bruno.
32′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ROSAFIO PAREGGIA I CONTI CON UN GOL PAZZESCO! SOMBRERO E CONCLUSIONE VIOLENTA DA APPLAUSI! 1-1 CAVESE.
26′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! AUTOGOL DI BRUNO! SIRACUSA IN VANTAGGIO DOPO LO SFONDAMENTO DI CATANIA CHE COSTRINGE LIA A UN INTERVENTO CHE PROVOCA UNA SFORTUNATA AUTORETE. 1-0.
25′ La prima occasione – e che occasione – è sui piedi di Vazquez che calcia al volo dopo un lancio dalla difesa e sfiora l’incrocio! Che gran botta, Siracusa vicino al vantaggio.
18′ Ancora nessuna occasione degna di nota, ma sono i padroni di casa a fare la partita con la Cavese che agisce di rimessa in questo avvio. Una volta giunte sulla trequarti, però, tante difficoltà per entrambe.
11′ Attacca il Siracusa, deviazione e corner per gli aretusei.
7′ L’arbitro è Arace di Lugo di Romagna.
4′ Avvio a ritmi molto bassi, la squadra di Raciti cerca certezze che mancano mentre gli ospiti di Modica attendono.
1′ Si parte!
14.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio dallo stadio Nicola De Simone per questo atteso Siracusa-Cavese. I padroni di casa in crisi tecnica con le dimissioni dell’allenatore e una situazione di classifica non buona contro la neopromossa campana che sta facendo bene. Quasi tutto pronto per il calcio d’inizio, restate con noi.