Il live e la diretta scritta del match tra Jannik Sinner e Nicolas Jarry, primo turno dell’Atp 250 ‘s-Hertogenbosch 2019. Il giovane altoatesino ha superato le qualificazioni con autorità, battendo rispettivamente Lacko e Fabbiano. Ora la sfida che vale la rivincita con Tsitsipas. Si preannuncia una contesa equilibrata. Sportface.it vi terrà compagnia con un live scritto, aggiornato minuto per minuto, dalle ore 11:00 di martedì 11 giugno.
Segui il LIVE su Sportface.it
SINNER – JARRY 6-7(4) 3-6
12.30 SET, MATCH JARRY! Chiude a quindici il cileno e vince il match in due set. Sinner sconfitto 6-7(4) 3-6, poteva sfruttare meglio alcune situazioni a suo favore ma ha peccato forse di inesperienza.
SECONDO SET – Sinner chiude a quindici e si costruisce ora la chance, l’ultima, di trovare il controbreak che rimetterebbe tutto in discussione. Jarry a quattro punti dal vincere il match.
SECONDO SET – Ancora a trenta Jarry, Sinner ci aveva provato ma non basta. 2-5, adesso l’altoatesino serve per prolungare il set.
SECONDO SET – BREAK JARRY! Il cileno assesta forse il colpo decisivo al match e vince anche il sesto game, portandosi sul 2-4 e servizio. Sinner sorpreso.
SECONDO SET – Allarme per Sinner, 30-40 in favore di Jarry e c’è una palla break da scongiurare.
SECONDO SET – La spunta il cileno, che però se l’è davvero vista brutta. 2-3.
SECONDO SET – Jarry la annulla e si va ai vantaggi.
SECONDO SET – Una palla break per Sinner! 30-40, va sfruttata.
SECONDO SET – Sinner chiude a trenta, è due pari nel cuore del secondo set.
SECONDO SET – CONTROBREAK SINNER! Buona la prima, strepitoso il giovane altoatesino che rimette in piedi set e match. 1-2 e servizio per trovare la parità.
SECONDO SET – La reazione di Sinner! Arrivano due palle per il controbreak per l’azzurro, 15-40.
SECONDO SET – BREAK JARRY! Basta la prima delle due chance al cileno per trovare il break che gli consente di portarsi sul 2-0 e servizio.
SECONDO SET – Si fa dura così! Sinner deve fronteggiare due palle break, troppi gli errori non forzati dell’altoatesino. 15-40.
SECONDO SET – Jarry a quindici, momento d’oro per il cileno. Sinner sembra un po’ sorpreso dall’innalzamento del livello dell’avversario, adesso molto preciso. 0-1.
11.54 SET JARRY! La spunta il cileno, fatale un mini break di svantaggio per Sinner, che peraltro aveva trovato un break a inizio set e deve fare mea culpa. 0-1, ma c’è ancora tempo e modo di rimediare.
TIE-BREAK – 4-6 e un altro servizio per Jarry, arriva il primo set point.
TIE-BREAK – Un mini break di vantaggio per Jarry, che conduce 2-4.
PRIMO SET – Il cileno chiude a zero, si va dunque al tie-break.
PRIMO SET – Stavolta è Sinner a chiudere a trenta, in rimonta peraltro dopo il 15-30 di Jarry, chiamato ora a servire per non perdere il set e per andare al tie-break.
PRIMO SET – Terzo game consecutivo vinto a trenta da Jarry, 5-5.
PRIMO SET – Gran punto di Sinner, sta giocando con aggressività e coraggio! 30-30.
PRIMO SET – Fantastico Sinner, dura meno di un minuto il nono game. L’azzurro chiude a zero e ora Jarry serve per non perdere il set.
PRIMO SET – Con palle nuove Jarry porta a casa l’ottavo game ed è 4-4. Bravo ancora una volta Sinner a giocarsi al meglio ogni punto, riuscendo ad arrivare a trenta.
PRIMO SET – Ottimo Sinner rimonta da 15-30 e chiude a proprio favore questo game. 4-3, adesso sotto pressione Jarry.
PRIMO SET – Tanta aggressività per Sinner, Jarry però riesce a chiudere a trenta e così si porta sul 3-3. Adesso sono vietati ulteriori passaggi a vuoto per il giovane altoatesino.
PRIMO SET – CONTROBREAK JARRY! Basta già la prima opportunità a Jarry, che sorprende Sinner e trova il 3-2 che con il servizio nelle proprie mani può consentirgli di pareggiare i conti.
PRIMO SET – Occhio perché Jarry si costruisce l’opportunità del controbreak, doppia peraltro! Deve assolutamente sventare la minaccia Sinner. 15-40.
PRIMO SET – Jarry tiene il servizio a zero e accorcia sul 3-1. Sinner però può concentrarsi esclusivamente sui propri turni di battuta per vincere questo primo set.
PRIMO SET – Sinner conferma agevolmente il break di vantaggio e vola sul 3-0.
PRIMO SET – BREAK SINNER! Strepitoso l’altoatesino, strappa il servizio a Jarry e si porta sul 2-0!
PRIMO SET – Chance per il break per Jannik Sinner! Inizio da urlo.
PRIMO SET – Sinner porta a casa il primo game e conduce 1-0.
11.05 In battuta per primo Sinner.
10.55 Amici di Sportface, buongiorno dal torneo Atp 250 ‘s-Hertogenbosch e benvenuti alla diretta scritta del match che vede contrapposti Jannik Sinner e Nicolas Jarry nel primo turno. Si parte fra pochi minuti.