Sinisa Mihajlovic terrà una conferenza stampa a sorpresa nella giornata di oggi. A mezzogiorno, presso il centro tecnico Niccolò Galli, l’attuale allenatore del Bologna chiarirà in conferenza il motivo di tale conferenza visto che in questa settimana non è previsto nessun turno di campionato i rossoblù torneranno in campo lunedì 4 aprile alle ore 20:45 a San Siro contro il Milan. Segui la diretta scritta su Sportface.it per non perdervi nulla.
RIVEDI LA CONFERENZA DI SINISA MIHAJLOVIC (VIDEO)
Termina la conferenza stampa di Mihajlovic
12.05 – “Ringrazio tutti, ci vediamo presto e forza Bologna”.
12.04 – “Tornerò presto qui con la squadra. Scusatemi se non risponderò alle domande. Chiedo di rispettare il mio diritto alla privacy. Parlato dell’allenatore, ma lasciate l’uomo Sinisa alle sue esigenze.”.
12.03 – “Non è stato un inizio di 2022 fortunato, ma non dobbiamo piangerci addosso. I ragazzi non mi deluderanno e io lotterò insieme a loro. So per certo che anche loro lotteranno per me”.
12.03 – “Farò di tutto per accorciare i tempi, ma dovrò saltare alcune partite”.
12.02 – “La prima settimana mi dovrò assentare. Sarò ricoverato al Sant’Orsola”.
12.02 – “Percorso della vita fatto di rettilinei, curve, buche improvvise. Si può cadere, ma si deve sempre trovare la forza di rialzarsi”.
12.01 – “Giocherò in anticipo per non far partire l’avversario. Malattia coraggiosa se ha ancora voglia di affrontare uno come me”.
12.00 – “Mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa stoppare sul nascere la malattia”.
12.00 – “La leucemia è tornata, sono pronto a darle un’altra lezione”
11.50 – Buongiorno amici di Sportface e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic. C’è tanta attesa per le sue parole visto che non sono previste partite del Bologna nei prossimi giorni.