[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Gennaro Gattuso alla vigilia di Sampdoria-Napoli. Alle 14:00 di domenica 2 febbraio il tecnico partenopeo è pronto a presentare questa sfida da non perdere con la formazione azzurra a caccia dei tre punti per dare continuità alla vittoria casalinga contro la Juventus. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento.
14:45 – “Politano è un giocatore forte che può dare una grandissima mano. Spero che sia un valore aggiunto per noi. La squadra mi ha dato grande disponibilità sin da subito. In questi mesi i ragazzi non si sono mai nascosti e hanno cercato di dare sempre tutto per uscire dal periodo delicato”
14:40 – “Per non farci incartare la partita da Ranieri, dobbiamo muovere la palla in modo veloce e non dobbiamo farci allungare”
14:36 – “Mi piace la parola umiltà. La squadra sa soffrire e domani voglio vedere questo aspetto. Per noi è fondamentale non solo palleggiare ma anche giocare le due fasi al meglio. Dobbiamo continuare su questa strada. Un allenatore non può fidarsi della squadra ma vedo entusiasmo. Non dobbiamo sottovalutare nulla”
14:35 – Un pensiero per Gaucci: “Mi ha permesso di coronare il mio sogno da ragazzino. Rivolgo un pensiero alla famiglia”
14:34 – Sugli indisponibili: “Fabian Ruiz da quattro giorni non si è allenato perché sta male, Demme sarà valutato domani mentre Koulibaly non è ancora al 100% a differenza di Maksimovic che è a disposizione. Mertens sta lavorando bene, sarà dei nostri”
14:32 – Sul mercato: “Sono soddisfatto della sessione di gennaio. La società mi ha messo a disposizione una rosa competitiva e il presidente mi chiama ogni giorno: ‘hai la bicicletta e adesso pedala’. A me piace pedalare”.
14:30 – Si parte con la conferenza stampa: “Voglio vedere il veleno e la voglia di saper soffrire. Arrivare a trenta punti è molto importante”
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]