[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per l’esordio della Lazio in Serie A. La trasferta contro la Sampdoria è in programma alle 20:45 di domenica e alla vigilia di questa sfida Simone Inzaghi terrà la conferenza stampa pre partita. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale per non perdere le emozioni della vigilia. Seguite con noi la conferenza stampa a partire dalle 15:00.
FINE CONFERENZA STAMPA
15.15 – “Cosa chiedo ai miei domani? Chiedo aggressività, è impossibile possa esserci per 90’, in alcuni momenti della partita cambieremo il modo di giocare. La Sampdoria è una squadra organizzata ma noi vogliamo esordire nel migliore dei modi”.
15.14 – “Correa? “E’ in continua crescita, aveva chiuso bene la stagione e si sta allenando al meglio da iniziò stagione, spero possa ancora migliorare, è un elemento di estro, libero di svariare per il campo sempre in tandem con l’altro attaccante”.
15.13 – “Chi gioca in difesa? Mi porterò fino a domani il dubbio tra Luiz Felipe e Vavro, il quale sta dando grande disponibilità, sta facendo bene e chiede consigli”.
15.11 – “Milinkovic-Savic? Sergej è un nostro top player, ha fatto 35 giorni straordinari, ora è tornato in gruppo dopo il problema all’anca, se ci darà garanzie domani potrebbe giocare”.
15.10 – “La Sampdoria? L’inizio di campionato non è come lo scorso anno ma poco ci manca, sarà un avvio impegnativo. Rispetto molto Di Francesco, è un tecnico che ha disputato una finale di Champions League. E’ una squadra aggressiva, non sarà semplice, Marassi è uno stadio caldo, dovremo essere bravi a disputare una partita da Lazio”.
15.08 – “Il nostro attacco? Stiamo monitorando qualcosa per il reparto offensivo, ho piena fiducia in Felipe Caicedo che a breve rinnoverà. Bobby Adekanye e André Anderson non giovani ma stanno lavorando bene”.
15.07 – “Come mi immagino il mio quarto anno? Si parla poco della Lazio, siamo dietro nella griglia iniziale ma anche quest’anno saremo lì a giocarci posti importanti in classifica e finali nelle coppe”.
15.05 – “Lazzari e gli assenti di domani? Manuel si è ambientato più facilmente, ma era ovvio sia per la lunga che per il modulo che utilizziamo. E’ motivato e rientrerà a breve ma a Genova non ci sarà, come così Jony Rodríguez e Wallace”.
15.02 – “In questi anni abbiamo vinto ma quel che è stato, è stato. Vogliamo continuare a crescere. I ragazzi si sono allenati bene e i nuovi si stanno inserendo”.
15.00 – Arrivato il mister in sala.
14.45 – Buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it della conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista dell’esordio di domani della Lazio a Marassi contro la Sampdoria.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]