[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 17:30 di mercoledì 13 marzo Carlo Ancelotti presenterà Salisburgo-Napoli, match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2018/2019. Tutto pronto per questo appuntamento dopo il 3-0 dell’andata che mette in cassaforte la qualificazione ma guai a sottovalutare gli austriaci che l’anno scorso rimontarono la Lazio. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale per seguire in tempo reale la conferenza del tecnico partenopeo.
Segui il live su Sportface.it
Fine conferenza
18:07 – “Assenze? Chiriches è molto bravo ed affidabile. Non ho timori. Luperto ha mostrato affidabilità nelle poche partite che ha giocato”.
18:05 – “Cambierà il loro atteggiamento, non il nostro. Cambierà il loro atteggiamento, saranno più offensivi. Noi cerchiamo sempre di imporre il nostro gioco e non siamo bravi a non avere il controllo della partita”.
18:03 – “Se riesci a superare il pressing offensivo del Salisburgo poi puoi creargli difficoltà . Bisogna fare bene le letture. Palla lunga? Non è mai brutto giocare così”.
17.51Â “Contro il Sassuolo abbiamo fatto una partita deludente anche a causa delle energie fisiche e mentali spese in Europa League”
17.49Â Inizia adesso la conferenza: “Siamo venuti a Salisburgo per fare una buona partita e possibilmente vincerla”
17.25 Gentili lettori di Sportface, benvenuti alla diretta della conferenza stampa di Carlo Ancelotti che presenterà a breve il match tra Salisburgo e Napoli
[the_ad id=”668943″]