LIVE

LIVE – Roma-Wolfsberger, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca - Foto Antonio Fraioli

Alle di mercoledì 11 dicembre Paulo Fonseca terrà la conferenza stampa alla vigilia di Wolfsberger-Roma, match dell’ultima giornata della fase a gironi di Europa League. La squadra giallorossa cerca la qualificazione ai sedicesimi di finale della competizione europea. Quali saranno le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso? Scopriamolo insieme con una diretta testuale aggiornata in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


13.57 Termina qui la conferenza di Fonseca.

13.56 “Esonero di Ancelotti? Il calcio italiano è molto difficile. Io sono sempre triste quando un allenatore o un collega viene esonerato. La situazione di Carlo era difficile, io ho una grande ammirazione per lui: è un grande allenatore”.

13.55 “Under giocherà titolare. Kalinic? Si sta allenando bene, è una soluzione. Per questa partita giocherà Dzeko, ma il croato sta meglio”.

13.54 “Kluivert sta tornando, penso che con la partita con la Spal sarà pronto. Pastore sta facendo un lavoro specifico, tra due settimane sarà pronto”.

13.53 “Florenzi? Non parlo di situazioni specifiche e di questo non voglio parlarne più. Se penso che avremo bisogno di Florenzi giocherà, altrimenti no”.

13.53 ” A centrocampo Abbiamo Cristante, Diawara e Veretout. Anche Pellegrini può giocare li e non abbiamo bisogno di altri. Cristante sta migliorando e a gennaio tornerà”.

13.52 “Domani Dzeko giocherà, Pau Lopez no perché non è ancora pronto, Kolarov riposa”.

13.51 “L’orario del match di Coppa Italia? Non è il momento di pensarci, pensiamo solo alla gara di domani”.

13.49 “Turn over domani? Onestamente sì, possiamo cambiare 4-5 giocatori. Per noi è una partita decisiva, ma ho fiducia in tutti i giocatori”.

13.48 Inizia la conferenza.

13.45 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Trigoria e benvenuti alla conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Roma-Wolfsberger, match della sesta giornata dei gironi di Europa League. I giallorossi hanno bisogno di una vittoria contro gli austriaci per il passaggio del turno agli ottavi.

SportFace