[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco in programma venerdì 18 gennaio alla vigilia di Roma-Torino, anticipo della ventesima giornata di Serie A. La squadra giallorosso all’Olimpico si giocano quasi una fetta di stagione nella rincorsa al quarto posto.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio di questo evento.
14.02: “Guariti dalla crisi? Stiamo crescendo, mi piace il modo in cui i ragazzi entrano in campo ma dobbiamo continuare a lavorare”.
14.00: “Zaniolo è favorito su Pastore, ma non datelo per scontato, voi mettetelo come dubbio così confondo anche Mazzarri”.
13.58: “Pastore? Lo valutate come scattista, ma è un giocatore con altre qualità , lo vedo più come trequartista che come mezz’ala. Continuerò col 4-2-3-1”.
13.55: “Karsdorp? mi è piaciuto molto con l’Entella. Domani si gioca il posto con Santon”.
13.53: “Rinforzi? Mi fido di Monchi. Non faremo operazioni tanto per fare, valutiamo le occasioni”.
13.52: “Dzeko o Schick? Edin è favorito, ma sceglierò domani. Sono contento di averli entrambi, Patrick è migliorato tanto”.
13.51: Prima domanda sui recuperati per la sfida col Torino: “Manolas si è allenato in gruppo ed è recuperato, non dovrebbe farcela invece Florenzi”.
13.50: E’ arrivato in conferenza stampa Eusebio Di Francesco.