[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 15:00 di sabato 20 ottobre Roma e Spal si sfideranno in occasione dell’anticipo della nona giornata di Serie A. Alla vigilia della partita dello Stadio Olimpico Eusebio Di Francesco presenterà questo appuntamento nel corso della tradizionale conferenza stampa a ventiquattrore dal fischio d’inizio.
Potrete seguire la conferenza stampa su Sportface.it che vi terrà compagnia a partire dall’inizio dell’evento, fissato per le ore 13.45. Tutto pronto per questo appuntamento, seguitelo con noi.
13:57 – “Giocherà Luca Pellegrini per dargli continuità di crescita. Ha grandi mezzi, deve essere bravo a sfruttarli meglio”
13:56 – “Zaniolo? Si possono fare molti esperimenti, l’ho sempre provato da trequartista e da mezzala. Se può fare il mediano? Non è ancora pronto, sia per età ed esperienza”
13:54 – “Domani sarà una partita molto complicata. La Spal nell’ultimo periodo ha ottenuto pochi risultati ma ha fatto bene. Non bisogna sottovalutarla e bisogna affrontare questa squadra con massima attenzione. Lazzari è il giocatore che fa più dribbling in questo campionato, è una squadra che va presa con le molle”
13:53 – “Perotti? Ha problemi fisici. Lo stiamo valutando per farlo tornare nelle migliori condizioni. Vive il calcio con grande passione”
13:52 – “Pastore sta bene e sarà quasi sicuramente a disposizione per la partita di domani. Coric? L’esterno non è il suo ruolo, può fare la mezzala se migliora in fase di interdizione”
13:50 – “Dzeko? Il merito più grande è suo, io devo solo metterlo nelle condizioni di rendere maggiormente. Ha potenzialità enormi, gli manca un po’ di continuità . A volte non si mette a disposizione dei compagni ma sta facendo un ottimo lavoro”
13:47 – “De Rossi è già un mio collaboratore. Lui è il punto di riferimento per tanti ragazzi, è molto bravo e l’aver avuto un percorso calcistico lo aiuterà nella carriera da allenatore”
13:46 – “Non sono arrivati tutti quanti insieme i nazionali, Kluivert e Nzonzi non si sono allenati. Schick ha qualche problema ma credo sia risolvibile. Aldilà degli infortuni, la squadra sta bene”
13:45 – Tra non molto la conferenza del tecnico giallorosso, seguitela con noi