[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Gennaro Gattuso alla vigilia di Roma-Milan, match della ventiduesima giornata di Serie A 2018/19. Alle 13:45 il tecnico rossonero interverrà ai microfoni dei giornalisti a ventiquattrore dalla partita dell’Olimpico, uno scontro diretto in ottica quarto posto. Quali saranno le dichiarazioni del tecnico? Scopriamolo insieme con un live testuale.
14.05: Finita la conferenza stampa di Gennaro Gattuso.
14.04: Sulla gestione dei musi lunghi: “E’ il mio compito più difficile, devo capire certe cose e non far perdere l’entusiasmo a chi gioca meno”.
14.01: “Cutrone e Piatek insieme? Si possono giocare insieme, ma ora devo fare delle valutazioni sulla squadra in generale. Dispiace lasciare Patrick in panchina ma devo far rendere la squadra al massimo”.
13.59: “Zaniolo? Sta facendo cose bellissime. Già in primavera e all’Entella si vedeva quanto fosse bravo. Spero continui così perchè è una fortuna per il calcio italiano.
13.57: “Bakayoko? In questo momento è fondamentale per noi. Ha qualita tecniche importanti e se ci saranno i presupposti è un giocatore che deve rimanere”.
13.55: “Paquetà ? E’ una spugna: guarda, chiede. Sicuramente la più grande sorpresa a livello tattico”.
13.54: “Io più sicuro? Non ho bisogno delle conferme da voi. Ho bisogno di sentire in mano lo spogliatoio, poi se facciamo due sconfitte tornerò ad essere quello incapace”.
13.53: “Piatek? Un’organizzazione bisogna darla, ma su certe cose è giusto lasciarlo libero di muoversi e seguire il suo istinto”.
13.52: “Più forti dopo il mercato. Ora tornano Biglia, Caldara e Zapata, saranno acquisti in più”.
13.50: “Dobbiamo arrivare a primavera che siamo li a lottare per la Champions, poi nelle ultime 5/6 ce la giochiamo”.
13.48: “Roma in difficoltà ma squadra con grandi campioni. E’ la squadra che ha segnato di più in casa e che tira di più in porta. Dobbiamo stare molto attenti ma cavalcare l’onda positiva”.