[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 10:00 di sabato 26 ottobre Paulo Fonseca terrà la conferenza stampa della vigilia di Roma-Milan, match della nona giornata di Serie A 2019/2020. Tutto pronto per l’incontro con i giornalisti del tecnico giallorosso a pochi giorni dal pareggio casalingo contro il Monchengladbach in Europa League. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento.
Termina qui la conferenza stampa di Fonseca
10.20 – “Abbiamo commesso degli errori negli ultimi 30 metri ma è qualcosa di alienabile anche se non abbiamo molto tempo. Dipende anche dall’esperienza e abbiamo giocatori molto giovani come Kluivert, Zaniolo e Antonucci. Questa è una squadra che gioca e crea. Dobbiamo essere più attenti nell’ultima decisione. Durante la sosta che abbiamo avuto più tempo ci abbiamo lavorato e continueremo a farlo”
10.15 – Sulla polemica delle parole di Capello rivolte ad Esposito: “Sinceramente non ho accostato le parole di Capello e preferisco non commentare. Mi limito a dire che crediamo tutti in Zaniolo, il suo è un talento immenso e deve continuare a lavorare a crescere. Non so se in passato ci siano stato influenze esterne, ma da quando sono qua ha sempre lavorato in modo esemplare e con dedizione. Questa è l’unica cosa che mi interessa”
10.13 – Sul Milan: “Sinceramente non so chi giocherà tra Leao e Piatek. Il nostro modo di giocare non cambia in base a chi giocherà di loro”
10.12 – “La convocazione di Fuzato col Brasile? Siamo stati sorpresi anche noi. Evidentemente è anche compito della nazionale brasiliana conoscere il lavoro di un calciatore. Ho già parlato della bontà del lavoro di Savorani. La sua convocazione è motivo d’orgoglio per noi”
10.11 – “Mkhitaryan non si allena ancora con noi. Under inizierà oggi ad allenarsi con noi e domani non sarà a disposizione. Dalla prossima partita sarà una pedina in più per noi”
10.10 – Su Rodwell e sulla possibilità di prendere calciatori dal mercato svincolati: “Non voglio parlare di questo. Parlo di un giocatore solo quando fa ufficialmente parte della rosa. Se ci saranno novità ne parleremo. La mia concentrazione è solo sul Milan”
10.09 – Su Perotti e Pastore: “Perotti si allena da un po’ con noi ed è pronto per giocare, non so se ha novanta minuti, ma è pronto. In questo momento in cui giochiamo molto faccio delle rotazioni. Pastore ha giocato più del normale e non possiamo permetterci troppe rotazioni”
10.08 – Florenzi sulla linea della trequarti? “Prendo in considerazione ogni possibilità visto il numero ridotto di giocatori”
10.05 – “Dati alla mano quest’anno con il Borussia è stata la gara dove abbiamo corso di più e su un campo pesante. La mia preoccupazione sarà recuperare la squadra dal punto di vista fisico e prepararla per il Milan che sarà più riposato”
10.03 – “Mancini riproposto nella stessa posizione dove ha giocato con il M’Gladbach? Sì è possibile perché non abbiamo molte alternative in questo momento. Del resto ha fatto una buona gara e non c’è necessità di cambiare”
10.02 – Fonseca entra in sala stampa
9.48 – Gentili lettori buona mattinata e benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Fonseca. Intorno alle ore 10:00 il tecnico entrerà in sala stampa
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]