[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 12:30 di sabato 2 febbraio Eusebio Di Francesco terrà la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Milan, match della ventiduesima giornata di Serie A. Momento d’oro per i rossoneri mentre non si può dire lo stesso per i giallorossi reduci dal 7-1 di Firenze in Coppa Italia. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale per seguire in prima persona la conferenza del tecnico alle ore 12.45.
12.57: “Mio esonero? I risultati e le prestazioni determinano le cose. Voi potete scrivere quello che volete, a me in questo momento interessano i fatti”.
12.55: “Voi giornalisti cercate le colpe, io le soluzioni. Ci vuole sempre più sincerità nella comunicazione tra di noi e lealtà tra le parti. Solo così riusciremo ad unirci nella difficoltà e ad uscirne”.
12.53: “Nelle difficoltà non dobbiamo disunirci. E’ successo a Cagliari, a Bergamo e a Firenze, dobbiamo lavorare su questo”.
12.52: “Squadra malata? Non vuol dire che dobbiamo morire. Dobbiamo subire, stare zitti ed uscire con il lavoro da questo momento”.
12.51: “Dzeko? La parte più brutta della sconfitta, ma ha chiesto subito scusa. Siamo uomini e possiamo sbagliare.
12.50: “De Rossi? Non so fisicamente come sta, vedremo. Ma da lui voglio la leadership che serve in questo momento”.
12.48: “Il Milan fino a 2-3 settimane fa era nella nostra stessa situazione, ma può cambiare tutto in fretta. Sarà gara fisica, fondamentale per noi”.