[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Ad orario da definire di sabato 11 maggio Massimiliano Allegri parteciperà alla tradizionale conferenza stampa della vigilia di Roma-Juventus, match della trentaseiesima giornata di Serie A. A Scudetto già acquisito, il tecnico bianconero potrebbe commentare le voci sul suo futuro. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale per seguire in tempo reale la conferenza stampa del tecnico bianconero.
12.21 – Finisce qui la conferenza stampa di Allegri.Â
12.20 – “Volonta della società ? L’ha detto il presidente Agnelli dopo la partita con l’Ajax. Con il presidente abbiamo un ottimo rapporto, di onestà e stima reciproca. Lo stesso vale per Fabio Paratici, Pavel Nedved e anche il direttore Marotta fino a che c’è stato. Dico sempre che senza una grande società non si va da nessuna parte”.
12.18 – “Cancelo da quando è arrivato, è migliorato tanto nella gestione delle situazioni difficili. Può migliorare, come Bentancur. Abbiamo calciatori avanti nell’età , ma abbiamo anche tanti calciatori giovani. Dybala, Bentancur, Cancelo, Emre Can, Bernardeschi: ci sono giocatori importanti e non avanti nell’età . Ovviamente a fine annata con Paratici e Nedved valuteremo le situazioni tecniche in cui la squadra può migliorare. In cinque anni, abbiamo praticamente cambiato tutta la rosa. Ora che Barzagli si ritira, restano solo Bonucci e Chiellini rispetto alla rosa trovata al mio arrivo qui”.
12.17 – “I calciatori devono avere costante voglia di migliorarsi. Quest’anno Bentancur è cresciuto tanto, ma nella visione di gioco, nei tiri, negli assist e negli inserimenti può e deve migliorare. Sono situazioni di gioco che gli mancano”.
12.15 – “Intanto Dybala domani rientra e dovrebbe giocare dall’inizio, cercando di finire il campionato nel migliore dei modi. Per quanto riguarda la sua posizione, quest’anno è stata sempre la stessa. Quest’anno c’era Ronaldo davanti a lui, che è un giocatore diverso”.
12.13 – “Domani ci sarà una bella partita, contro la Roma e davanti a 50mila persone, poi ci gustiamo la festa scudetto in casa contro l’Atalanta. Parliamo anche di questo. Abbiamo recuperato calciatori importanti: Dybala, Alex Sandro, Emre Can”.
12.11 – “Progetto? Non l’ho certo in mente ora, ma da sei mesi. Con il presidente ci sarà da mettersi d’accordo, poi penseremo agli aspetti tecnici. Quando ci vedremo, parleremo di tutto. Non chiedetemi di che temi, perché non ve li dico”.
12.10 – “Ripeto che prima della sfida contro l’Ajax ho detto al presidente che sarei rimasto. Ora ci vedremo in settimana e parleremo di tutto. Ma succede ogni anno. Quest’anno fa più clamore perché siamo stati eliminati ai quarti di Champions. Forse qualcuno pensava che la Champions sarebbe stata come la coppa del bar che giocavo io a Livorno in estate”.
12.07 – “Intanto sono grato al presidente e alla società che mi fanno sentire fiducia. A me non piace piacere a tutti, poi il calcio è fatto di risultati, lavoro quotidiano e io devo dare conto alla dirigenza del mio lavoro. Diciamo che abbiamo fatto un buon lavoro in questi anni e sono contento”.
12.05 – “Quello che si dice in giro mi sta facendo divertire. Fa parte del gioco, è giusto così. Altrimenti della Juventus si parla ben poco. Parlerò con il presidente, avevo comunicato che sarei rimasto”.
12.04 – E’ arrivato Allegri in conferenza stampa.
12.00 – Manca solo Allegri in sala stampa: cresce l’attesa.
11.55 – Tra qualche minuto Allegri sarà in sala stampa.
11.45 – Buongiorno, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Tanta attesa: il tecnico bianconero potrebbe rivelare il proprio futuro.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]