[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta scritta della conferenza stampa di presentazione di Paulo Dybala alla Roma. Grande attesa per le parole dell’argentino, pronto per la sua nuova avventura in giallorosso. Sportface vi proporrà il live testuale con le frasi più salienti e il resoconto al termine dell’evento, a partire dalle 14.30 di martedì 26 luglio.
COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
14:54 – “La numero 10? L’ultimo che l’ha indossata sappiamo chi è. Per me il nuemro 21 è molto importante, per la nazionale e per i miei inizi alla Juventus. Spero sia il numero con cui inizierò a vincere anche con la Roma”
14:49 – “Tutti conosciamo Zaniolo e quel che può dare. Ho parlato con lui, la scelta sul futuro sta a lui. Vogliamo che i più forti restino, non posso intromettersi nel suo futuro. Ci deve pensare lui”
14:48 – Sull’addio alla Juventus: “Arrivabene è stato molto chiaro, avevamo un accordo da firmare ad ottobre, poi la società ci ha chiesto di aspettare. A marzo c’è stata la notizia che io non avrei fatto parte del progetto futuro, non è stato un problema economico. La società ha preso un’altra decisione insieme al mister”
14:46 – “La mia miglior versione? Lavoro per quello. Spero sia così. Ci sono tante partite prima del Mondale e cerco di curare ogni dettaglio al meglio. Cercherò di dare il massimo anche dentro lo spogliatoio dato che siamo un gruppo giovane. Porterò la mia esperienza per aiutare anche nei momenti di difficoltà”.
14:43 – “Devo ancora imparare i nomi della gente che lavora intorno a noi, c’è una società organizzata in tutti gli aspetti, stanno aiutando me e la mia famiglia. Con Francesco Totti ci siamo visti alla partita di Eto’o, ho parlato con lui nello spogliatoio e mi ha parlato bene di Roma. Ma all’epoca non c’erano molte certezze”
14:40 – “Sono molto curioso di quel che succederà stasera con i tifosi. La dimostrazione di affetto è stata tanta, anche prima di arrivare. Questa è una piazza calda. Se segno alla Juventus, non esulto”
14:36 – “Ruolo? Deve decidere il mister, io sono aperto a tutte le soluzioni. La chiamata è stato un piacere, la prima anche con il direttore. Poi mi ha scritto. Ho avuto la fortuna di conoscere la società. La dimostrazione di volermi è stata importante per me. Mourinho mi ha dato certezze. A entrambi piace vincere. La società ha grandi ambizioni, si vede la serietà che c’è dietro. Anche i ragazzi sono fiduciosi. Io farò del mio meglio, portando la mia esperienza per continuare a vincere”. “.
14:34 – Sull’Inter: “Non mi sono sentito tradito, i miei agenti hanno parlato di tante squadre e i giornalisti si sono soffermati su alcune squadre. Ho un rapporto bello con Marotta, ma non mi sono sentito tradito dall’Inter. Quando Pinto è venuto a Torino, le cose sono cambiate”
14:30 – Ecco Paulo Dybala: “Ci sono squadre più avanti di noi per lo Scudetto. Dobbiamo lavorare con serenità e guardare ad ogni partita. C’è tanta voglia, la Roma ha vinto un trofeo importante per le ambizioni del futuro. ”
14:00 – Benvenuti! Tra mezz’ora la conferenza stampa di presentazione di Paulo Dybala. Stasera, alle 21:00, la cerimonia all’EUR. Potrete seguirla su Sportface.it
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]