[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Bologna, posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A 2018/19. A ventiquattrore dalla sfida dell’Olimpico il tecnico giallorosso potrebbe fornire qualche indicazioni di formazione ai microfoni dei giornalisti in vista della partita contro gli uomini di Mihajlovic. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale per non perdere le dichiarazioni di Di Francesco.
Finisce qui la conferenza
14:15 – “Il Milan è una di quelle squadre da battere per la volata al quarto posto. Ora ha anche Piatek che la butta dentro al primo pallone toccato e questo per loro è importante”
14:13 – “Domani Florenzi non giocherà alto. Giocherà o lui o Karsdorp come terzino destro”.
14:12 – “E’ più adattabile Marcano a terzino sinistro rispetto a Juan Jesus, lui è più difensore centrale. Non ho ancora scelto in difesa, i ragazzi si stanno allenando bene”.
14:08 – “Deve intraprendere un percorso di apprendimento, ha avuto alti e bassi come è normale. I social non aiutano perché i ragazzi avvertono con troppa importanza quello che sentono. Justin si sta allenando bene, ha cambiato modo di affrontare gli allenamenti e questo è positivo”
14:06 – “De Rossi è disponibile, si è allenato con la squadra e potrebbe essere della squadra. Potrebbe giocare con Nzonzi”
14:04 – “Zaniolo? Potrebbe giocare da esterno perché ho pochi attaccanti. Nicolò non deve avere troppe pressioni, anche sul discorso maglia. In dubbio El Shaarawy perché ha preso una botta”
14:03 – Si parte: “Contro il Porto abbiamo speso molto dal punto di vista fisico e mentale. Ma abbiamo dimostrato di avere un equilibrio maggiore. Abbiamo lavorato da squadra. La sconfitta col Bologna deve essere di insegnamento”
1′ – A breve la conferenza stampa