La diretta live di Real Madrid-Barcellona, match valido per il ritorno delle semifinali di Copa del Rey 2018/2019. L’ennesimo clasico in pochi giorni, questo vale forse più di tutti, visto che in palio c’è l’approdo in finale della coppa nazionale iberica. All’andata è terminata con un 1-1 che favorisce leggermente i blancos in vista del ritorno, ma i blaugrana possono tranquillamente espugnare il Santiago Bernabeu. Calcio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 27 febbraio.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi propone gli aggiornamenti in tempo reale per tenervi informati su quanto accade sul terreno di gioco.
Real Madrid-Barcellona 0-3 (50′ Suarez, 68′ aut. Varane, 72′ Suarez)
90’+2 Finisce qui! Real Madrid eliminato, Barcellona in finale dopo un secondo tempo da urlo.
90′ Due minuti di recupero.
86′ Entra Arthur al posto di Busquets.
86′ Torello del Barcellona, Real Madrid colpito e affondato in un secondo tempo che ha rovesciato le prospettive del primo.
82′ Esce Vinicius, entra Asensio.
81′ Ammonito Semedo.
78′ Vidal per Suarez.
75′ Entra Coutinho, esce Dembele.
75′ Entra Valverde, esce Casemiro.
73′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! MESSI LASCIA A SUAREZ, IL PISTOLERO DECIDE DI ANDARE COL CUCCHIAIO! 0-3, PAZZESCO EPILOGO DI QUESTO CLASICO.
72′ Calcio di rigore per il Barcellona! Casemiro stende Suarez, penalty netto.
69′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! AUTOGOL DI VARANE AD ANTICIPARE SUAREZ CHE ALTRIMENTI AVREBBE SEGNATO! 0-2, INCREDIBILE BLITZ DEI BLAUGRANA, 0-2.
68′ Esce Lucas Vazquez, entra Bale.
67′ Vinicius Jr fa quello che vuole! Salta tre avversari poi rientra e calcia, c’è la deviazione provvidenziale di Semedo.
65′ Ammonito Busquets.
62′ Incredibile! Incredibile parata di Ter Stegen su un colpo di testa da posizione ravvicinata di Reguillon! Parata da paura.
58′ Vazquez non riesce ad arrivare su un gran cross di Reguillon, chiede un fallo di Lenglet! Var in azione.
57′ Ammonito Lucas Vazquez.
54′ Casemiro prova il blitz in area di rigore, palla che non trova lo specchio per un soffio! E’ la reazione del Madrid!
50′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! SUAREZ E’ IMPLACABILE! DEMBELE METTE DIETRO PER LUI, RIGORE IN MOVIMENTO TROPPO FACILE PER IL PISTOLERO ED E’ 0-1! CAMBIA LA STORIA DEL CLASICO.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45’+1 Finisce qui il primo tempo, 0-0 con il Real che ha sicuramente fatto meglio del Barça.
45′ Un minuto di recupero.
40′ Kroos risparmiato, il suo intervento su Messi era da giallo. Resta invece al caldo nella tasca dell’arbitro.
37′ Ancora Vinicius! Si libera in area per la conclusione e la sfera termina alta!
36′ Occasione stratosferica per i blancos! Palla per Vinicius che si invola ma controlla male, tiro contratto, la sfera torna al brasiliano che trova Benzema tutto solo, tiro parato da un super Ter Stegen.
34′ Sanchez Martinez deve alzare la voce per tenere a bada i 22 in campo.
29′ Cross pericolosissimo in mezzo di Alba, palla che sfila fino all’altro out!
25′ Clasico che alla distanza è salito di tono, c’è tantissimo in palio. Ricordiamo il punteggio dell’andata, 1-1 al Camp Nou. In questo momento sarebbero le merengues a passare.
22′ Incredibile occasione per il Real! Confusione in area, Ter Stegen pasticcia ma poi uscendo a valanga evita il gol sotto misura, quindi miracolo di Rakitic in chiusura su Benzema pronto a deviare in rete da cinque metri e con la porta sguarnita.
19′ Sul ribaltamento di fronte arriva il contropiede blaugrana fermato da un grande intervento di Varane.
18′ Vinicius si libera e calcia dal limite, palla alta! Che occasione.
14′ Chiede un calcio di rigore il Real! Modric dentro per Vinicius, il brasiliano rientra sul suo destro e finisce giù dopo un contatto con Semedo. Per il direttore di gara non c’è nulla.
10′ Si scaldano subito gli animi! L’arbitro lascia continuare dopo un contatto su Busquets, poi fischia un fallo ai danni di Benzema scatenando le proteste dei blaugrana.
8′ Risponde il Barcellona! Busquets imbuca per Messi che gira su Dembelè, cross in mezzo che trova la sponda di Suarez in mezzo sulla quale Reguillon riesce a fiondarsi spazzando il pallone.
6′ Spinge adesso il Real, spunto di Vinicius che però non trova Benzema che aveva attaccato l’area con un istante di anticipo.
4′ Avvio decisamente spento, le due squadre provano a palleggiare senza scoprirsi.
1′ Fischia Sanchez Martinez, si parte! Primo pallone per i blancos.
20.58 Amici di Sportface, buonasera dal Santiago Bernabeu e benvenuti alla diretta scritta del clasico Real Madrid-Barcellona, sfida valida per il ritorno delle semifinali di Copa del Rey. In palio la finale, ma anche tanto altro in un match sempre tesissimo e ricco di fascino e rivalità! E’ tutto pronto per il calcio d’inizio, le squadre sono in campo, gli spalti interamente esauriti: restate con noi!