[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza di Luciano Spalletti alla vigilia di Rapid Vienna-Inter, match dell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2018/19. Alle 18:30 il tecnico nerazzurro incontrerà i giornalisti per presentare questo match di andata della competizione europea. Non sono ammessi passi falsi per Icardi e compagni a caccia di una vittoria che lascerebbe definitivamente la crisi alle spalle. Quali saranno le parole dell’allenatore? Scopriamolo insieme con una diretta testuale.
Finita la conferenza stampa
19:11 – “Spalletti stufo delle domande su Icardi: “Vedo che siete interessati moltissimo alla partita e mi fa piacere. La palla è quella tonda e fino a che non cambiano le misure è una cosa che sta dentro a questo campo”.
19:09 – “Altri provvedimenti? Sono passaggi che verranno fatti di conseguenza rispetto a quello che scaturirà. Dal punto di vista tecnico e di gestione per noi non cambia nulla. Vogliamo usare il ragazzo per le sue qualità”
19:05 – “Vogliamo usare il ragazzo per la qualità che ha. Lautaro è altrettanto forte, il soprannome del Toro non è casuale. Ci aspettiamo da lui lo stesso contributo”
19:03 – “Mauro era regolarmente convocato, lui ci ha comunicato dopo pranzo che non voleva partecipare a questa trasferta. Il perché gli sia stata tolta la fascia l’ho detto. Non se la sentiva? Me lo dica lei”
19:01 – “Ci sono delle cose che contornano Icardi che andavano messe a posto. E la reazione di oggi lo dimostra. Queste cose mettono in imbarazzo lui, la società e la sua squadra”
19:00 – “La fascia di Icardi? Una scelta difficile e dolorosissima, ma condivisa con tutte le componenti, fatta esclusivamente per il bene dell’Inter a 360 gradi. Tutte le attenzioni vanno messe in funzione di questa partita”
18:55 – Inizia la conferenza
LE PAROLE AI MICROFONI DI SKY SPORT
18:40 – “Non mi interesso di contratti, i direttori li sanno fare benissimo: la trattativa penso vada avanti ma sono cose di competenza dei direttori. Dobbiamo mettere tutti i pensieri e le attenzioni per quel che riguarda il tentativo di andare a fare risultato, se c’è qualcuno che ha delle idee e delle attenzioni diverse di fare risultato domani sera ha sbagliato posto”
18:30 – Si parte prima con le dichiarazioni di Spalletti a Sky: “C’è una partita importante, si avrà tempo di chiarire questo episodio. Difficile decisione e dolorosa, condivisa da tutte le componenti. Presa per il bene dell’Inter. Lui era convocato, non è venuto con la squadra””