[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alex Ranghieri e Marco Caminati si giocano le residue chance di permanenza ai Mondiali di beach volley contro la coppia giapponese Gottsu/Ageba. Dopo le due sonore sconfitte in due set rimediate nelle precedenti apparizioni, gli azzurri hanno l’obbligo di vincere contro gli asiatici per sperare di essere inseriti nel barrage che mette in palio l’accesso ai sedicesimi di finale. La partita è in programma per lunedì 1 luglio a partire dalle ore 17:00 e verrà seguita con aggiornamenti in tempo reale dalla redazione di Sportface.it.
RANGHIERI/CAMINATI – GOTTSU/AGEBA 21-15 21-17
18.40 SET, MATCH ITALIA! 21-17 in scioltezza per Ranghieri e Caminati, fantastici gli azzurri che evitano così l’eliminazione dal torneo.
SECONDO SET – 18-11 per la coppia italiana, non c’è più partita!
SECONDO SET – Regge il vantaggio del duo italiano, aumenta anzi! 14-9. Giapponesi in difficoltà .
SECONDO SET – Caminati mette giù il punto del 10-6! +4 Italia, si avvicina la meta.
SECONDO SET – Italia che è partita benissimo anche nel secondo set, bravi Ranghieri e Caminati, già ottimo vantaggio.
18.19 SET ITALIA! Strepitosi gli azzurri, altri quattro punti di fila che valgono il 21-15 e dunque il primo set! Ora bisogna vincere il secondo.
PRIMO SET – Momento di appannamento per Ranghieri/Caminati, i nipponici accorciano sul 17-15! Siamo nelle fasi finali di questo avvincente primo set.
PRIMO SET – Ancora sostanzioso il vantaggio della coppia italiana, abile a portarsi sul 14-9 scongiurando un ritorno dei giapponesi.
PRIMO SET – Gran break del duo italiano! Quattro punti di fila per Ranghieri e Caminati e arriva il +4! 8-4.
PRIMO SET – Si parte! 2-2 dopo i primi quattro scambi, c’è equilibrio in avvio.
17.56 Amici di Sportface, tutto pronto per il match tra la coppia dell’Italia formata da Ranghieri e Caminati e quella del Giappone Gottsu/Ageba: terza giornata ai Mondiali di beach volley, obbligatorio vincere per sperare di non essere eliminati. Si parte alle ore 18.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]