[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta live di Psg-Napoli, match valido per la terza giornata di Champions League 2018-19. Al Parco dei Principi big match nel girone con in palio il primo posto, attualmente nelle mani proprio dei partenopei. Non sarà però facile tornare da Parigi con dei punti per gli azzurri, ma la consapevolezza maturata in questa squadra in poco tempo è tanta. Calcio d’inizio mercoledì 24 ottobre alle ore 21.
Sportface.it vi propone gli aggiornamenti in tempo reale del match per non farvi perdere proprio nulla di quanto accade sul terreno di gioco.
Psg-Napoli 2-2 (29′ Insigne, 61′ aut. Rui, 77′ Mertens, 93′ Di Maria)
90’+5 Finisce qui! Napoli sfortunato, Psg salvato da Di Maria nel finale. E’ comunque un pareggio prestigiosissimo. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento di serata.
90’+3 IL GOL. IL GOL. IL GOL. INCREDIBILE, DI MARIA. 2-2, GRAN MANCINO A GIRO DEL FIDEO PER IL 2-2.
90′ Cinque minuti di recupero.
86′ Entra Rog, esce Callejon.
85′ Esce Mertens, entra Milik.
84′ Occasione clamorosa per Mertens! Colpo di testa e grande deviazione di Areola in uscita.
83′ Esce Verratti, entra Diaby.
77′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! MERTENS! IL NAPOLI TORNA AVANTI, INCREDIBILE! TOCCO SOTTOMISURA DEL BELGA SU TIRO DI UN COMPAGNO, CHE OPPORTUNISMO! 1-2.
75′ Esce Cavani, entra Draxler. Staremo a vedere come cambierà questo Psg.
72′ Che partita svogliata che sta conducendo Neymar, mai visto così!
68′ Mertens a giro da fuori! Palla che esce di pochissimo, che occasione.
64′ E ora il Psg è galvanizzato e prova a mettere paura al Napoli.
61′ IL GOL. IL GOL. IL GOL. INCREDIBILE AUTOGOL DI MARIO RUI, CHE SFORTUNA PER IL NAPOLI! CROSS BASSO DI MEUNIER CHE IMPATTA SUL TERZINO PORTOGHESE, SFERA CHE CAMBIA COMPLETAMENTE TRAIETTORIA E SI INSACCA A OSPINA BATTUTO. 1-1.
60′ Conclusione un po’ masticata di Mertens al volo, blocca Areola.
57′ Due rigori chiesti dal Psg in due minuti, entrambi inesistenti. Fa benissimo l’arbitro a lasciar continuare.
52′ Esce Insigne, infortunio per lui. Dentro Zielinski.
50′ Meunier di testa, Ospina mette in angolo!
49′ Occhio! Clamorosa occasione sprecata da Cavani, anche se c’era fuorigioco dopo la respinta difettosa di Ospina.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
46′ Esce Bernat, entra Kehrer.
45’+2 Finisce qui il primo tempo, Napoli meritatamente in vantaggio con Insigne.
45’+1 Insigne! Tiro a giro su grande assist di Ruiz, la posizione era defilata ma da dentro l’area e la sfera termina alta.
45′ Due minuti di recupero.
42′ Costantemente in difficoltà la difesa del Psg, non c’è la minima pressione sulla trequarti e il Napoli prova ancora a pungere in ripartenza.
38′ Miracolo di Ospina! Mbappe si invola verso la porta e calcia a botta sicura, di piede il portiere colombiano chiude lo specchio.
36′ Che meraviglia il Napoli! Di Maria combina un pasticcio e Mertens ne approfitta con un assist il lob per Insigne che calcia male.
33′ Ammonito Mario Rui.
29′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LORENZO INSIGNE GELA IL PARCO DEI PRINCIPI CON UN PALLONETTO DELIZIOSO! VERTICALIZZAZIONE PER IL NUMERO 24 CHE CON GRANDE FREDDEZZA SCAVALCA AREOLA E TROVA IL VANTAGGIO DEL NAPOLI! 0-1.
28′ Gran recupero palla di Rabiot su Allan, nasce un contropiede con Di Maria che però crossa sui guantoni di Ospina.
25′ Altro contropiede del Napoli in cui è mancata la cattiveria finale! Ruiz stavolta serve bene Callejon, il cui tiro rasoterra è bloccato da Areola.
24′ Traversa di Mertens! Incredibile occasione per il belga, che si vede stoppare dal legno la deviazione sotto misura dopo un cross da sinistra. Proprio come accaduto contro il Liverpool, pazzesco, due azioni in fotocopia.
22′ Il Napoli a un passo dal gol! Cestinata dalla squadra di Ancelotti un’opportunità di 4 contro 2, pallone troppo corto di Ruiz per Insigne.
20′ Tiro improbabile di Bernat a chiudere una bella azione del Psg con tocchi di fino degli attaccanti.
18′ Che chance per il Psg! Filtrante di Mbappe per Cavani tutto solo: il Matador si allunga un po’ il pallone e calcia debole, respinge Ospina.
16′ Occasione Napoli! Punizione battuta rapidamente, pescato Callejon che fa il solito movimento ma stavolta parte in offside.
14′ E proprio dal calcio d’angolo arriva una grande occasione per Mbappe! Ospina sbaglia l’uscita, la sfera arriva all’ala parigina che non calcia al volo ma solo dopo aver stoppato, strozzando il tiro fuori.
13′ Mario Rui regala un calcio d’angolo al Psg, scarsa comunicazione qui nella retroguardia campana.
9′ Ammonito anche Mertens per un fallo su Neymar.
7′ Primo passaggio di Neymar per Cavani in 186′ minuti di Champions League, ed è un’occasione importante: l’uruguagio calcia al volo da posizione impossibile e la sfera termina larga.
6′ Brutto fallo di Marquinhos su Mertens, l’arbitro decide di estrarre il cartellino giallo.
5′ Rientra zoppicando Neymar, accolto dal boato del Parco dei Principi.
3′ Neymar è rimasto a terra, fuori dal terreno di gioco! Sembra molto dolorante, attenzione.
2′ Subito un’occasione monumentale per il Psg! Mbappe ridicolizza Koulibaly e si invola, mette dentro con Cavani e Neymar che si ostacolano involontariamente e gli azzurri si salvano.
1′ Si comincia! E’ iniziata Psg-Napoli col primo giro del pallone affidato ai padroni di casa.
20.58 Risuonano le note da brividi della Champions League, è davvero tutto pronto.
20.57 Amici di Sportface, buonasera dal Parco dei Principi e benvenuti alla diretta scritta di Psg-Napoli! Emozioni fortissime nella terza giornata dei gironi di Champions League. Fra un attimo si parte, restate con noi.