[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Psg-Napoli, match della terza giornata di Champions League 2018-19. Dopo la recente striscia positiva di risultati, il Napoli va a caccia di un successo per dare continuità all’ottima situazione venutasi a creare nel girone di Champions che vede anche la partecipazione di Liverpool e Stella Rossa.
Potrete seguire la conferenza del tecnico partenopeo su Sportface.it che vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento fissato alle 18:30.
18.45 Termina qui la conferenza stampa di Carlo Ancelotti.
18.44 “Ho un bel ricordo del periodo trascorso qui, Tuchel invece l’ho affrontato in Germania quando era al Dortmund. Siamo amici, spero faccia bene qui al Psg”.
18.43Â “Verratti? Uno dei migliori centrocampisti che ho allenato”
18.42 “Non possiamo essere favoriti, non ci interessa e non significa niente. Quando sono usciti i sorteggi dei gruppi tutti dicevano che il Napoli era la terza squadra. Adesso sento dire che siamo temibili, mi fa piacere”.
18.41 “Se si può vedere qualcosa di diverso? Si è sempre visto qualcosa di diverso, a quale delle 11 formazioni diverse ti riferisci? Cambieremo qualcosa come strategia rispetto al match contro il Liverpool, sono due squadre diverse”.
18.40 “Ho detto di sì al Napoli per tre motivi, ma l’ho già detto, non leggi i giornali italiani… il progetto del club, la qualità dei giocatori e la bellezza della città ”.
18.38 “Cosa possiamo fare per sovvertire il pronostico? Dobbiamo concentratci sul nostro gioco, così i giocatori si sentiranno maggiormente a proprio agio. La vittoria contro il Liverpool ha cambiato la situazione, è vero. La cosa positiva è stata l’attenzione, tutto passa in mano al coraggio dei giocatori. Se non hai coraggio puoi pure stare a casa, noi veniamo qui per giocare”.
18.36 “Le squadre imbattibili non esistono, è vero che hanno un potenziale incredibile davanti ma la gara col Liverpool ci ha dato molta consapevolezza. Dobbiamo mostrare ciò che abbiamo, non so se servirà per vincere ma è quello che vogliamo fare, ricordandoci che giochiamo contro una candidata a vincere la Champions”.
18.34 “In un anno sono cambiate tante cose, è cambiato anche il PSG, l’allenatore. iI Bayern no, i problemi che aveva li ha anche adesso da quello che sento. Il mio stato d’animo è cambiato molto, l’anno scorso arrivai qui che sentivo la fiducia di 4-5 giocatori, ora sento la fiducia dei giocatori e di tutto l’ambiente. Lo stato d’animo cambia totalmente”.
18.31 “E’ una gara importante, ma non decisiva. L’impegno è molto complicato, ma siamo abituati a giocare gare complicate in cui non partiamo favoriti”.
18.30 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Parigi e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Psg-Napoli.