[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per Piacenza-Arezzo, match valido per la tredicesima giornata del girone A di Serie C 2018-19. Il fischio d’inizio è in programma alle 16:30 di domenica 25 novembre: c’è grande attesa per assistere ad una sfida tra rispettivamente la prima e la terza forza del girone in classifica.
Quale sarà l’esito del match al termine dei novanta minuti? Scopriamolo insieme su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale in tempo reale.
Piacenza-Arezzo 0-2 (73′ Sala, 75′ Brunori)
90’+5 Finisce qui! Vittoria importantissima per l’Arezzo, che con questo blitz in casa del Piacenza scavalca gli emiliani e si porta al primo posto in coabitazione con la Carrarese. Grazie per aver seguito questo match, buon proseguimento di serata.
90′ Cinque minuti di recupero.
84′ Entra Keqi, esce Serrotti.
84′ Entra Sylla, esce Sestu.
83′ Sestu sfiora il gol! Spizzata in mezzo che gli consente di colpire da un metro di testa, palla fuori!
80′ Bella giocata di Brunori che riesce di fatto a tenere la palla sulla bandierina per quasi un minuto.
77′ Parata incredibile di Pelagotti sull’estirada di Fedato! Resiste il doppio Vantaggio ospite
77′ Escono Silva e Romero, entrano Fedato e Pesenti.
75′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! UNO-DUE PAZZESCO DELL’AREZZO CHE TROVA IL RADDOPPIO A DUE MINUTI DAL VANTAGGIO! FESTEGGIANO I TIFOSI OSPITI, MA CHE ERRORE DI SILVA CHE SI FA STRAPPARE PALLA DA BRUNORI E CONCEDE ALL’ATTACCANTE DI INVOLARSI E BATTERE FUMAGALLI PER LO 0-2.
73′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! AREZZO IN VANTAGGIO! A SORPRESA SONO I TOSCANI A TROVARE IL BLITZ, 0-1! TIRO A GIRO DI SALA CHE TROVA UN PO’ IMPREPARATO FUMAGALLI, RIMBALZO A TERRA CHE RENDE IMPOSSIBILE L’INTERVENTO.
72′ E’ indubbiamente il Piacenza a fare la partita, ma alla fine della fiera poche le occasioni vere fin qui. Arezzo che controlla senza rischiare.
70′ Esce Di Molfetta, entra Mulas.
65′ Sfondamento di Troiani che non riesce però a crossare in mezzo con precisione.
64′ Ritmi che si abbassano nuovamente in questa fase, meglio comunque i padroni di casa.
60′ Prima sostituzione per l’Arezzo, dentro Zini e fuori Persano.
59′ Chiede un calcio di rigore il Piacenza per un tocco di mano, fa continuare l’arbitro.
56′ Pergreffi è già il terzo uomo che rimane a terra in questo inizio di secondo tempo con i sanitari che devono fare ingresso in campo. Pazzesco, non si è praticamente giocato.
54′ Gioco molto spezzettato in questa fase, tanti interventi di Marchetti in mezzo al campo per sedare gli animi.
49′ Pelagotti blocca in presa un tiro molto complicato scagliato da Pergreffi. Piacenza ancora pericoloso.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45’+1 Finisce qui un bel primo tempo, 0-0 dopo i primi 45′.
45′ Un minuto di recupero.
43′ Romero cestina il vantaggio! Cross per lui e liscio clamoroso con annesso scivolone quando ormai il tap-in di testa era cosa fatta. Piacenza che sta strabordando ora.
39′ Sestu prova a chiudere un contropiede con un tiro sbilenco, Piacenza vicino al gol.
35′ Partita molto interessante specie per quanto riguarda i duelli in mezzo al campo: c’è sempre superiorità numerica per gli aretini, ma i padroni di casa reggono bene.
32′ Punizione di Di Molfetta che chiama a un grande intervento in tuffo Pelagotti che mette in angolo.
28′ Romero! Si avvita il centravanti di casa ma la traiettoria del suo colpo di testa porta la sfera fuori dai pali.
25′ Ammonito Barlocco.
20′ Si fa vedere Persano che prova un tiro molto insidioso, Fumagalli si tuffa e riesce a parare. Tanto equilibrio sul terreno di gioco.
13′ Piacenza a un passo dal gol! Pelagotti e Pelagatti lasciano lì un pallone per una incomprensione, Romero si incunea e calcia ma trova solo l’esterno della rete!
10′ Dieci minuti di match decisamente equilibrati fin qui, con i padroni di casa che vorrebbero cominciare a prendere il predominio.
5′ Nicco riceve il pallone dopo un’incomprensione tra due difensori avversari e va al tiro, contratto in corner. Sarà giro alla bandierina.
3′ L’arbitro è Marchetti di Ostia Lido.
1′ Si comincia, primo giro del pallone al Garilli.
16.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio dallo stadio Garilli e benvenuti allo scontro di altissima classifica tra Piacenza e Arezzo. Quasi tutto pronto per il big match della tredicesima giornata del girone A di Serie C, restate con noi.