[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 18:00 Parma e Venezia si sfideranno nella cornice dello Stadio Tardini. Il terzo turno di Coppa Italia 2019/2020 è alle porte e le due squadre vogliono conquistare il pass per il quarto turno. Tutto pronto per questo appuntamento da non perdere ad una settimana dall’inizio della Serie A. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.
PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Bruno Alves, Gagliolo, Iacoponi; Barillà , Hernani, Brugman; Kulusevski, Inglese, Gervinho.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli, Zuculini, Fiordilino, Maleh, Aramu, Bocalon, Capello.
Parma-Venezia 3-1 (9′, 72′ Gervinho, 21′ Iacoponi, 24′ Aramu)
90’+4 – Finisce qui: Parma-Venezia 3-1. La formazione crociata supera il terzo turno della Coppa Italia 2019/2020 e vola al turno successivo della competizione nazionale, nel quale dovrà vedersela con la vincente della sfida tra Frosinone e Monopoli.
90’+2 – PARATO! LEZZERINI NEUTALIZZA INGLESE!
90’+1 – RIGORE PER IL PARMA! FALLO IN AREA SU KARAMOH!
90′ – Concessi quattro minuti di recupero.
86′ – Terzo cambio per il Venezia: esce Aramu ed entra Gavioli.
84′ – Cross di Ceccaroni dalla sinistra per la testa di Senesi che manda fuori di poco: gli arancioneroverdi provano a spingere.
82′ – Terzo cambio per il Parma: esce Gagliolo ed entra Dermaku.
78′ – Seconda sostituzione per mister Dionisi: esce Capello ed entra Senesi.
76′ – Secondo cambio per i Crociati: fuori Karamoh e dentro Gervinho
72′ – TRIS PARMA! GERVINHO! TRASCINATORE! Punta la porta, semina un paio di avversari in area e con un preciso diagonale segna il terzo gol crociato! Qualificazione probabilmente in tasca per gli uomini di D’Aversa: Parma-Venezia 3-1.
69′ – OCCASIONE VENEZIA! Cross di Fiordaliso a tagliare tutta l’area, arriva Aramu in scivolata che manda fuori di poco! Venezia pericoloso!
67′ – Cambio nel Parma: esce Hernani ed entra Grassi.
67′ – Ci prova Bocalon di prima dopo aver ricevuto da Fiordaliso: la palla è alta.
61′ – Ammonito Bruno Alves per fallo su Marco Modolo in area.
58′ – Ammonizione per Bocalon in seguito a un fallo a centrocampo su Iacoponi.
57′ – Ancora Parma pericoloso! Punizione di Brugman dal centro-destra: di testa ci prova Iacoponi, con la palla alta di pochissimo.
55′ – Parma vicinissimo al gol! Inglese conclude a rete, la palla attraversa l’area piccola con Barillà che cerca la deviazione in scivolata: il centrocampista non ci arriva per un soffio.
50′ – Conclusione di Inglese: palla direttamente sul fondo.
46′ – Comincia il secondo tempo! Un cambio nel Venezia: esce Felicioli ed entra Ceccaroni.
INTERVALLO
45’+2 – Finisce il primo tempo al Tardini: Parma-Venezia 2-1. C’è ancora una partita a Parma diversamente da quanto si potesse pensare in seguito ai gol di Gervinho e Iacoponi: il Venezia ha subito accorciato le distanze con il rigore di Aramu e, negli ultimi 10 minuti del tempo, ha mostrato ottimi spunti pur senza trovare il pareggio. Gli uomini di D’Aversa dovranno sudarsi questa qualificazione nel secondo tempo.
45′ – Concessi due minuti di recupero.
43′ – Ancora i veneti pericolosi sulla destra: il cross di Zuculini è bloccato da Sepe in presa alta.
39′ – Venezia finalmente pericoloso con costanza: bell’azione sulla fascia sinistra con Felicioli che riceve da Maleh e mette una bella palla centrale per Capello, trovando tuttavia Laurini che libera prontamente l’area.
38′ – Bel cross di Fiordaliso sul secondo palo: Maleh e Bocalon saltano entrambi ma non riescono ad impattare sulla palla.
34′ – Parma in avanti! Inglese è imbeccato in profondità e serve Barillà , il quale tira di prima intenzione: la palla è alta.
27′ – Si abbassano i ritmi del match del Tardini.
24′ – NON SBAGLIA ARAMU! ACCORCIA SUBITO IL VENEZIA! Parma-Venezia 2-1.
23′ – RIGORE PER IL VENEZIA! Ravvisato un fallo di mano nell’area emiliana!
21′ – RADDOPPIO DEL PARMA! IACOPONI! Sul primo angolo della partita Brugman trova la testa di Iacoponi che raddoppia: Parma-Venezia 2-0.
20′ – Venezia in avanti con il cross in mezzo di Aramu: esce Sepe in presa alta e blocca il pallone. Venezia che fa estrema fatica a trovare spazi dalla trequarti offensiva in su.
16′ – Crociati in avanti in contropiede con Inglese che da sinistra cerca Gervinho: l’ivoriano fa sfilare la palla a destra per Kulusevski, l’arbitro ferma però tutto ravvisando offside dello svedese.
15′ – Sempre l’ex Roma pericoloso: il suo rasoterra questa volta finisce sul fondo.
13′ – Ancora Gervinho pericoloso! Il numero 27 crociato entra in area e cerca di seminare due avversari in dribbling, ma il portiere avversario lo chiude in presa bassa.
9′ – VANTAGGIO PARMA! GERVINHO! L’ivoriano segna il primo gol ufficiale della stagione crociata con un rasoterra ravvicinato che batte Lezzerini: Parma-Venezia 1-0.
4′ – Palla filtrante di Kulusevski per Barillà : esce Lezzerini a chiudere l’azione, poi è l’arbitro a fermare tutto ravvisando offside.
2′ – Subito Crociati in avanti! Avanza il Parma palla a terra: Inglese di sponda serve Brugman che innesca Barillà sulla sinistra, ma l’azione si spegne sul fondo.
1′ – Iniziata la partita!
17.30 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Parma-Venezia, sfida valida per il terzo turno di Coppa Italia 2019/2020. E’ l’esordio nel torneo nazionale per i crociati di D’Aversa (oltre a essere il primo impegno ufficiale della stagione per gli emiliani) i quali dovranno vedersela col Venezia di Alessio Dionisi: i veneti hanno passato indenni il secondo turno in seguito alla vittoria per 2-1 sul Catania. La vincente di questa sfida dovrà vedersela al prossimo turno con la vincente della sfida tra Frosinone e Monopoli.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]