[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Parma-Lazio, match valido per la nona giornata di Serie A e in programma alle 15:00 di domenica 21 ottobre. La squadra biancoceleste non vuole fermarsi e cerca il successo contro Gervinho e compagni al Tardini.
Potrete seguire la conferenza stampa di Simone Inzaghi su Sportface.it che vi terrà compagnia a partire dall’inizio dell’evento fissato alle 14:30.
14.47 – Termina qui la conferenza stampa di Simone Inzaghi
14.46 – Sul Parma: “È la sorpresa del campionato, una squadra organizzata. Conosco bene D’Aversa, gli farò i complimenti domani. Non si chiudono solo e ripartono, ho visto tante partite e gol manovrati partendo da dietro come quello di Siligardi prima della sosta”
14.45 – Sulla massiccia presenza di tifosi biancocelesti al Tardini: “Senz’altro è una spinta in più per noi, in questi anni abbiamo avuto un sostegno incondizionato. Domani saranno in tantissimi a Parma, sarà uno stimolo”
14.44 – Poi il focus su Luis Alberto: “Luis Alberto è come la Lazio. Ha abituato tutti bene, quando non fa un assist o un gol a giro partono le critiche. Ci si dimentica che ha fatto il gol della vittoria a Frosinone e contro l’Apollon. Ci ho parlato tanto, è conscio del fatto che ci si aspetta tanto da lui”
14.43 – Sul reintegro di Lukaku al posto di Basta: “Lo scorso anno è stato un giocatore molto importante, poi ha avuto questo problema ai tendini che lo ha limitato. Oggi sta bene, da domani tornerà con la squadra e rivedrà il campo”
14.42 – Sull’attacco biancoceleste: “Caicedo non lo scopro certo adesso, davanti ha tanta concorrenza ma lavora bene. Correa migliora sempre, Luis Alberto lo scorso anno è stato uno dei nostri giocatori più importanti. Mi tengo il dubbio fino alla fischio d’inizio”
14.41 – Inzaghi non rivela le scelte per la gara di domenica: “Le partite sono tutte importanti, sto facendo delle valutazioni per la gara di domani. Sono soddisfatto per come i ragazzi hanno risposto in questi quindici giorni. Li ho visti concentrati ed hanno lavorato molto bene”
14.40 – Le prime dichiarazioni di Inzaghi su Immobile: “Un giocatore come Immobile lo farei giocare sempre, ma il CT è stato chiaro: le dinamiche e le gerarchie possono cambiare da un momento all’altro. Toccherà a Immobile convincere il commissario tecnico a cambiare idea. Ciro è un guerriero nato, è partito bene anche in questo campionato”.
14.35 – Qualche minuto di attesa per l’ingresso di Inzaghi in sala stampa
14.20 – Gentili lettori buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Simone Inzaghi alla vigilia di Parma-Lazio. Il tecnico biancoceleste parlerà alla stampa intorno alle ore 14:30