[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 12:00 di venerdì 8 febbraio Luciano Spalletti presenterà in conferenza stampa Parma-Inter, match della ventitreesima giornata di Serie A. Cresce l’attesa in vista del match del Tardini, un’occasione da non fallire per i nerazzurri a caccia di tre punti per lasciare la crisi di risultati alle spalle. Quali saranno le dichiarazioni di Spalletti? Scopriamolo insieme con una diretta testuale.
12.32: Terminata la conferenza stampa di Luciano Spalletti
12.31: “Volevamo fare un discorso di vicinanza alle famiglie di Manuel Bortuzzo ed Emiliano Sala. Sono cose che ti rendono impotente e non dovrebbero succedere”.
12.29: “Bastoni? Si possono fare molte analisi, l’Inter ha diversi giocatori che magari si ritrovano contro, chiaro che è un calciatore forte e che metterà in campo tutto quello che riterrà opportuno per farci vedere le sue qualità”
12.27: “Borja Valero? Non è a disposizione, se lo sarà dalla prossima è ancora da vedere, si pensava fosse un infortunio più leggero”
12.24: Su Keita e Nainggolan: “Keita sarà a disposizione dalla prossima partita, chiaro che con un periodo di inattività ci vuole tempo ma averlo a disposizione può esser utile, Nainggolan l’ho visto meglio nell’ultima partita e ancor meglio in questi ultimi allenamenti è uno di quelli da cui mi aspetto grande reazione”
12.19: “Cos’è andato storto? Qualche infortunio, qualche squalifica, qualche divagazione in conseguenza al mercato. Icardi è dentro queste cose che abbiamo elencato e stiamo ribadendo anche ora. Il talento, quello che fa gol, viene sempre di conseguenza al lavoro di squadra, se non funziona la squadra non ci può essere il bomber che rimette in carreggiata la squadra”
12.13: Inizia la conferenza stampa di Spalletti.Subito una domanda sulle soluzioni per uscire dalla crisi: “Bisogna lavorare maggiormente sulla testa, le modifiche tattiche sono appunto piccole. In queste gare qui in campo oltre alla conoscenza tattica e tecnica dobbiamo metterci un po’ più di cuore”.