[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Daniele Lupo e Paolo Nicolai sono pronti a fare sul serio. I vice-campioni olimpici affrontano sulla sabbia tedesca di Amburgo la coppia iraniana Salemi/Vakili per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali di beach volley 2019. La partita è in programma per giovedì 4 luglio e sarà seguita con aggiornamenti in tempo reale dalla redazione di Sportface.it.
NICOLAI/LUPO – SALEMI/VAKILI 21-16 16-21 15-7
11.46 SET, MATCH ITALIA! Nicolai e Lupo dominano il terzo set e infliggono il 15-7 al duo iraniano e dunque il 2-1 che vale gli ottavi!
TERZO SET – 12-5, scappa l’Italia e si avvicina alla vittoria!
TERZO SET – E in un niente è già 9-3 per Lupo e Nicolai! Tutta la classe degli azzurri che rispondono così al momento di difficoltà !
TERZO SET – Paolo Nicolai non perdona un errore di misura degli iraniani e sotto rete a due mani manda a terra un punto importante. 2-0.
11.36 SET IRAN! Non ce lo aspettavamo, ma Salemi e Vakili hanno giocato benissimo in questo secondo set e hanno inflitto al più quotato duo azzurro lo stesso punteggio del primo set ma a parti invertite. Si va al terzo decisivo!
SECONDO SET – Salemi e Vakili scappano! Coppia azzurra un po’ sorpresa, 13-17 netto e inaspettato per gli iraniani.
SECONDO SET – Duo azzurro che era andato sotto anche di tre, ma due punti di fila ci portano a -1. 9-10 anche per il grave errore di Vakili che non riesce a mandare la sfera al di là della rete.
SECONDO SET – Italia in vantaggio nel secondo set, 5-4 ma si gioca punto a punto con Salemi e Vakili che hanno aumentato l’intensità .
11.16 SET ITALIA! Sempre in controllo i due fuoriclasse azzurri, vantaggio costante che viene poi incrementato e gestito nel finale. 21-16 che lascia ben sperare per una vittoria agevole in due set.
PRIMO SET – Ancora Lupo protagonista a rete, stavolta con una palombella morbida che frutta il 18-14.
PRIMO SET – Lupo con estrema violenza per il 15-11 del duo azzurro.
PRIMO SET – 11-6 per Nicolai e Lupo! Allungo forse decisivo in questo primo set quando ci troviamo ancora a metà dello stesso.
PRIMO SET – Strepitoso Lupo, il suo colpo frutta il 5-2 per gli azzurri.
PRIMO SET – Si parte con l’Italia che prova a portarsi avanti per mettere subito le cose in chiaro. 3-1 per Nicolai e Lupo.
11.00 Amici di Sportface, buongiorno da Amburgo e benvenuti alla diretta scritta del match tra Nicolai/Lupo e Salemi/Vakili, valido per i sedicesimi di finale dei Mondiali di beach volley. Si parte fra un istante.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]