[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 13:00 di mercoledì 20 febbraio Carlo Ancelotti prenderà la parola in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Zurigo, match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2018/19. C’è grande attesa per ascoltare le parole del tecnico partenopeo che presenterà questa sfida chiave per la qualificazione al turno successivo. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale per non perderci le dichiarazioni di Ancelotti.
13.20: “Cosa è peggiorato nel calcio italiano? Posso non rispondere? Non lo so, l’aspetto tecnico-tattico non è cambiato molto, le squadre italiane a livello difensivo sono bene organizzate, per il resto vedo più o meno di qualche anno fa, speriamo che si possa migliorare la cultura sportiva”
13.16: “Esami? Finalmente siamo arrivati al momento chiave della stagione, stiamo bene ed ora ogni gara è determinante. In Europa League si è dentro o fuori, noi vogliamo pensare fino all’ultima partita”.
13.13: “Mancano i goal dei centrocampisti? Ci sono state delle situazioni nelle quale i centrocampisti sono andati vicini al goal, è ovvio che mi aspetto qualche goal in più dai centrocampisti e movimenti migliori degli esterni, sono tutte cose che abbiamo valutato con i giocatori”.
13.11: Ancelotti: “Formazione? Ci sarà qualche rotazione perchè nelle ultime gare c’è stato dispendio fisico, metterò qualche giocatore fresco, uno su tutti sarà Chiriches, che giocherà dal primo minuto”.
13.09: Meret: “Mi sento a buon punto, sto iniziando a trovare continuità e fiducia con i miei compagni. Dopo un inizio non facile ora sto trovando più consapevolezza nei miei mezzi”.
13.06: Ancelotti: “Messaggio ai tifosi per riempire il San Paolo? Non ho niente da dire ai tifosi, ognuno gestisce la propria vita come crede, questa squadra sta facendo il masimo per portare la gente allo stadio”.
13.04: Ancelotti: “Motivi per venire a vedere la partita? La squadra sta giocando un buon calcio, vogliamo fare un po’ di goal e vincere. Non bisogna sottovalutare questa partita, nel calcio tutto può succedere, vogliamo fare una gara di alto livello.
13.00 Inizia la conferenza stampa di Carlo Ancelotti. Insieme al tecnico dei partenopei c’è anche il portiere Meret.